White Dago
Ebiker pedalantibus
Perché non ha senso?Impossibile e non avrebbe senso...rimane Utopia![]()
Perché non ha senso?Impossibile e non avrebbe senso...rimane Utopia![]()
Ogni marchio ha il suo standard....Bosch-Yamaha-Brose-Shimano e tutti gli altri...quindi sono in concorrenza tra loro...accordarsi per avere una batteria std è impossibile perche se le costruiscono e ci guadagnano sulle loro..Perché non ha senso?
Vedi l'allegato 4710 Concorrenza su what ingombro x innovazione sarebbe meglio. Speriamo in shimano che fa componenti
Perché non ha senso?
Comunque la concorrenza fa abbassare i prezzi; finora non avevo visto una batteria da 500 wh a meno di 500 euro e invece:
http://www.ridewill.it/p/en/shimano...-e8010-36v-steps-mtb-14ah-504wh-black/422811/
Classificazione modelli Haibike Vedi l'allegato 4726
Grandiose, non bastavano più i numeri e si sono aggiunte le lettere. La moltiplicazione dei telai e dei motori...Per chi si lamentava delle scarse novità in casa Haibike...........![]()
Io bello è che hanno sbagliato anche l'immagine esplicativa .....hanno scritto davanti alla ruota in arancio sduro 2018 mentre avrebbero dovuto scrivere xduro2018 .
Possibile che un'immagine chiave di una presentazione presenti un errore così grossolano??
Grandiose, non bastavano più i numeri e si sono aggiunte le lettere. La moltiplicazione dei telai e dei motori...
Fare tre modelli, ma seri, no??!![]()
Non so da che link abbia postato @vicma56, ma credo sia un articolo indipendente di qualche Mag, non la presentazione ufficiale Haibike.![]()
L'ho letto qui...tra l'altro sono molto ottimisti sulle consegne.. Vedi l'allegato 4729 Vedi l'allegato 4730
Io bello è che hanno sbagliato anche l'immagine esplicativa .....hanno scritto davanti alla ruota in arancio sduro 2018 mentre avrebbero dovuto scrivere xduro2018 .
Possibile che un'immagine chiave di una presentazione presenti un errore così grossolano??