mtb1cross
Ebiker velocibus
- 12 Febbraio 2017
- 375
- 137
- 43
- 63
- Bici
- Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Anche questa Fantic non è male !!!

Anche questa Fantic non è male !!!![]()
Motivo ?Se montava il Bosch guadagnava qualche punto in più (per me) ....non digerisco il Brose
Motivo ?
Ok ,io vengo da una muscolare e ancora pedalo , altrimenti uso la moto , altra alternativa ho visto la merida con motore shimano ?Brose va bene per uno che piace la pedalata muscolare
Bosch per uso più sportivo con motore che aiuta molto...siccome la Fantic per me é impostata per un uso più da Enduro...la vedevo meglio con il Bosch o perlomeno con Shimano che mi sta' piacendo anche lui
Li hai provati entrambi?Brose va bene per uno che piace la pedalata muscolare
Bosch per uso più sportivo con motore che aiuta molto...siccome la Fantic per me é impostata per un uso più da Enduro...la vedevo meglio con il Bosch o perlomeno con Shimano che mi sta' piacendo anche lui
Li hai provati entrambi?
Va provato il nuovo Brose, magari qualche sorpresa la riserva.Se montava il Bosch guadagnava qualche punto in più (per me) ....non digerisco il Brose
Va provato il nuovo Brose, magari qualche sorpresa la riserva.
Ok ,io vengo da una muscolare e ancora pedalo , altrimenti uso la moto , altra alternativa ho visto la merida con motore shimano ?
Ok ,io vengo da una muscolare e ancora pedalo , altrimenti uso la moto , altra alternativa ho visto la merida con motore shimano ?
Si molto strano , magari foto fatte un po' in fretta senza badare ai particolari che noi osserviamo [emoji41]
in tema di sostanze e prodotti... di questi tempi è difficile comprare roba buona.
Non si può certo dire che siano discrete..Hanno assunto LSD prima di verniciare la Full????![]()