Si vabbe' 19,4...
Si vabbe' 19,4...
Niente male! e ad occhio ha un carro VPP, finalmente si comincia a vedere sulle e-bike
Si vabbe' 19,4...![]()
E' quello.della presentazione del motore Shimano..ma 19.4 reale e' un peso abbastanza inverosimile per quel montaggio..Sbaglio o è il solito telaio preconfezionato?
E' quello.della presentazione del motore Shimano..ma 19.4 reale e' un peso abbastanza inverosimile per quel montaggio..
Capisco la tua necessitàAbitando nella pianura più piatta devo sempre spostarmi in auto quindi la batteria la tolgo sempre, se non altro per alleggerire la bici e non caricare inutilmente il portabici
Inviato utilizzando Tapatalk
Il consiglio di Franz-E di Bosch è di togliere assolutamente la batteria quando si lava, perché così facendo si interrompe il circuito elettrico, non si sa mai!!
Sbaglio o è il solito telaio preconfezionato?
La vendono anche da me e devo noleggiarla appena dopo l'aggiornamento.. il marchio è molto conosciuto in Germania. Non ci vuole molto ad assemblare una buona e-mtb standard e la concorrenza fa solo bene. Più marchi ci sono e meglio è. Anche se le bici sono uguali.Si è sempre quello... poi voglio vedere a rivenderla una bici di un marchio sconosciuto...
Giusto.La vendono anche da me e devo noleggiarla appena dopo l'aggiornamento.. il marchio è molto conosciuto in Germania. Non ci vuole molto ad assemblare una buona e-mtb standard e la concorrenza fa solo bene. Più marchi ci sono e meglio è. Anche se le bici sono uguali.
http://www.ridewill.it/p/en/kettler...pion-fs-shimano-steps-di2-11s-size-44/266456/Giusto.
Però se fai l'assemblatore devi proporre il prodotto ad un prezzo adeguato, e qui non lo è, e se proprio vuoi dichiarare il peso, cerca di non prendere per il culo il prossimo. In questo caso, direi che si può fare a meno di un altro marchio...![]()
Persino il mio meccanico, ditta individuale senza dipendenti, uscirà il prossimo anno con una full con il marchio suo e non è certo un progetto suo.
Per prossimo anno si intende gennaio 2018. È finito anche il tempo per cui la bici la presentano a luglio e ti arriva l'anno dopo. Se la presenti vuol dire che la vendi. Se non c'è la tua taglia la aspetti qualche settimana.Allora è arrivato il momento di aprire una nuova discussione!
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Stiamo tornando indietro, negli anni '70 e '80 era una pratica molto in uso, ogni negozio aveva bici con il nome del negozio, chi è più esperto di me lo può confermare.
Io, sinceramente, non comprerei mai un telaio generico.
Si è vero mi ricordo... pure io non ne comprerei mai una (questa poi oltretutto non ha manco il vantaggio di in prezzo appetibile)
Kettler non è proprio una marca sconosciuta; poi presa da Ridewill il prezzo non è male: eu 3.956,50![]()
Spero anche batteria standard x tutti i modelli . Utopia![]()