[Gossip/news] nuovi modelli 2018

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
  • Like
Reactions: GIUIO10

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
a 10 gg. dalla presentazione vista già oggi su strada: non male come inizio con i tempi che corrono........

35591271846_b660313852_c.jpg

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E vedo anche che la batteria l'hanno però fatta estraibile da sopra e non da sotto, sicuramente più protetta, però a questo punto la seconda batteria va messa sulla prima?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Qualcosa non mi torna con i montaggi.

Quella azzurra: Yari, level e GX
Quella arancio: 36, Guide e NX?

Comunque davvero bella, la batteria Bosch ci darà delle soddisfazioni!:cool:

Avete notato che il motore è orizzontale tipo Trek Powerfly?

• Like
Reactions: oliver65

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

Qualcosa non mi torna con i montaggi.

Quella azzurra: Yari, level e GX
Quella arancio: 36, Guide e NX?

Comunque davvero bella, la batteria Bosch ci darà delle soddisfazioni!:cool:

Avete notato che il motore è orizzontale tipo Trek Powerfly?
Anche io avevo notato questa incongruenza nei montaggi...purtroppo Mondraker è un marchio che non fa del qualità prezzo il suo forte...:confused:
I freni level sono degni di una front da 1000 euro di listino...anche come estetica ..
Il coperchio batteria secondo me è strutturato per alloggiare la slitta altrimenti non si spiegano quelle quattro viti spaziate...la configurazione poi diventerebbe simile a quella della E-crafty dell'anno passato che è già era una delle migliori Bosch con batteria esterna come estetica..
Sulla questione motore orizzontale: evidentemente dal punto di vista dinamico va meglio così, per una questione di distribuzione delle masse...ed in ogni caso ruotarlo in alto non da' solo vantaggi ( per ,lo più estetici...) anzi poi si è costretti a spingere anche la batteria più in alto per forza di cose..
L'unico esempio ben fatto di motore Bosch ruotato è quello Moustache ..ma usa la batteria tradizionale , che è ben più corta di quella integrata...;)
Vediamo a me piace molto...mi sa di cattiveria..:cool:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vedo gia' la predisposizione per la seconda batteria... Quelle viti a vista per la slitta..:cool:...
Mi sa che sono le viti che servono per fermare gli attacchi interni della batteria integrata. Nulla vieta di sfruttarle, ovviamente ;).
Con la PowerTube messa in posizione interna al triangolo, è necessario posizionare il motore in orizzontale (forse Trek si era preparata...), comunque, vedremo le realizzazioni future se avranno linee più armoniose, tipo la "giallona" (Cube?) della presentazione Bosch, perchè la Crafty rimane con la solita livrea ferroviaria e la stessa efficenza delle articolazioni della precedente...

• Like
Reactions: Guma57