Visto la scritta sulla forca, Steave McQueen!!!ma la bionicon chi cavolo l'ha progettata?
Non è difficile: leggi i post (puoi fermarti al primo...), dei Thread dedicati al singolo modello: vedrai che ognuna delle bici è la "bici totale" senza difetto, mettili tutti insieme, shakera il tutto e fai fare il riassunto a Siri...
Mettiamo anche le altre 2018 presentate ai media days:
Vedi l'allegato 3978
No, calma! Sono rinco, è vero, ma questa ha il Cx col suppostone!, mica quel cesso di Brose!Azz....... ma mi ci metti anche questa che è l'ennesimo clone Olympia, Rose, ecc.
In collaborazione coi cinesi, vorrai dire, che si chiami Icestop, Brako, Superstars Components e chi più ne ha più ne metta...C'è anche la Fantic, e questo è un particolare del disco fatto in collaborazione con Sram.
Niente paura, ci pensa Olympia a commercializzarla da noi sotto falso nome...prima che ce lo chiediate, questa Rose...
Non viene al momento commercializzata in Italia, in quanto manca il centro di assistenza
Marco giusto per avere un'idea, si sa il prezzo in Germania?Non viene al momento commercializzata in Italia, in quanto manca il centro di assistenza
Ah, nell'articolo lo davano come freno fatto in collaborazione con Sram!! Anche i Tedeschi sbagliano!!veramente è un disco Bradco sul mecato già da tempo, io lo ho montato sulla mia.
Questa cosa mi piace, sarebbe da stabilire lo standard ideale a seconda dei modelli se enduro, allmtn o altro ...certo che anche i componenti montati danno il loro apporto.
No, calma! Sono rinco, è vero, ma questa ha il Cx col suppostone!, mica quel cesso di Brose!
...........
Guarda che non è uguale-uguale, eh?! ha anche il giunto Trek, coassiale col perno ruota.Vabbè, hai ragione: era venuta così bene che valeva proprio la pena di farla anche con il Bosch...
Guarda che non è uguale-uguale, eh?! ha anche il giunto Trek, coassiale col perno ruota.
Mica hanno copiato...![]()
No, osservo bene perche stò raccogliendo dati per creare la "e-bici totale"...Certo che se sei andato a controllare anche i particolari, vuol dire che ti piace proprio................![]()
Eresiaaaaa è una nicolai!!! Ha sfornato prototipi elettrici da prima del 2010, bici che se avessi avuto o soldi avrei preso ad occhi chiusi, ovviamente con la geovolution!Per curiosità: la prima in foto a cosa serve? ...direi che mancano le frange che scendono dalle manopole, la sella in cuoio e 2 corna davanti.
Marco giusto per avere un'idea, si sa il prezzo in Germania?
Vedendo i modelli 2018 presentati ad eurobike mi viene spontanea la domanda: si può avere una caxxo di bici con motore shimano e batteria Bosch powertube integrata?
Credo che mi toccherà aspettare fino al 2019.....
fino al 3019.... ma che ti pare che possa mai essere fatta una roba del genere?Vedendo i modelli 2018 presentati ad eurobike mi viene spontanea la domanda: si può avere una caxxo di bici con motore shimano e batteria Bosch powertube integrata?
Credo che mi toccherà aspettare fino al 2019.....