[Gossip/news] nuovi modelli 2018

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Carro corto o lungo, ma qualcosa si devono pure inventare per far percepire che la 2016/17 che hai tra le gambe è da buttare alle ortiche, nella ebike neppure l'alleggerimento dei decimi di etto sortisce effetti venderecci, che devono fare....secondo me meglio concentrarsi su batterie 600/700 definitive come Rotwild, però voglio il carro lungo e la forca da 36 oppure la dh ma a prezzi più italici se posso sognare, la Fantic fa ben sperare...forse.
Io ho due carretti lunghi lunghi pure in minitelaio S, salgono che è un piacere, non impennano mannaggia, scendono come dei treni infatti di curve neanche a parlarne scelgo solo trail no flow ma rettilinei:D......sono anche riuscito a cappottare 360 gradi con la dh in un tornantino piuttosto che curvarlo:scream:, ho visto però che i tempi non migliorano.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non è difficile: leggi i post (puoi fermarti al primo...), dei Thread dedicati al singolo modello: vedrai che ognuna delle bici è la "bici totale" senza difetto, mettili tutti insieme, shakera il tutto e fai fare il riassunto a Siri... :joy::joy::joy:

Mettiamo anche le altre 2018 presentate ai media days:

Vedi l'allegato 3978

Azz....... ma mi ci metti anche questa che è l'ennesimo clone Olympia, Rose, ecc.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.964
3.717
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
prima che ce lo chiediate, questa Rose:
aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMi5lbXRiLW5ld3MuZGUvdjMvMC80LzQ3MzAtaWFhdWx5Z2ZsMHJhLXJvc2VfbGF1bmNoX3N0dmlnaWxfYnlfY2hyaXN0b3BoX2xhdWVfNjgzMC1vcmlnaW5hbC5qcGc.jpg

Non viene al momento commercializzata in Italia, in quanto manca il centro di assistenza

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Azz....... ma mi ci metti anche questa che è l'ennesimo clone Olympia, Rose, ecc.
No, calma! Sono rinco, è vero, ma questa ha il Cx col suppostone!, mica quel cesso di Brose! :p
C'è anche la Fantic, e questo è un particolare del disco fatto in collaborazione con Sram.
In collaborazione coi cinesi, vorrai dire, che si chiami Icestop, Brako, Superstars Components e chi più ne ha più ne metta...
prima che ce lo chiediate, questa Rose...
Non viene al momento commercializzata in Italia, in quanto manca il centro di assistenza
Niente paura, ci pensa Olympia a commercializzarla da noi sotto falso nome...;)
e1-x-17-nero-rosso-copia.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicotrev

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Questa cosa mi piace, sarebbe da stabilire lo standard ideale a seconda dei modelli se enduro, allmtn o altro ...certo che anche i componenti montati danno il loro apporto.

Giusto..e se vi dicessi che la mia prima ebike con 68 di angolo di sterzo forca da 140 e soli 130 al post in salita tecnica e nello stretto va meglio di quella che ho ora?
Ogni tanto la riuso perche' ce l' ha un amico.. E conferma qurllo che sostengo...dove metti togli...
Tanto per confermare che la bici totale non esiste...ne' nelle tradizionali ne' nelle ebike..di sicuro certe estremizzazioni verso la discesa che vedo come tendenza non sono adatte a tutti gli utilizzatori e a tutti gli utilizzi...;)

Mio parere ovvio...:cool:

jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
61
31
18
31
imola
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Per curiosità: la prima in foto a cosa serve? ...direi che mancano le frange che scendono dalle manopole, la sella in cuoio e 2 corna davanti.
Eresiaaaaa è una nicolai!!! Ha sfornato prototipi elettrici da prima del 2010, bici che se avessi avuto o soldi avrei preso ad occhi chiusi, ovviamente con la geovolution!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vedendo i modelli 2018 presentati ad eurobike mi viene spontanea la domanda: si può avere una caxxo di bici con motore shimano e batteria Bosch powertube integrata?

Credo che mi toccherà aspettare fino al 2019.....

Non credo, per lo meno per Bosch; credo sia un sistema chiuso, il sw della batteria dialoga con quello del motore, se monti motore o batteria diversi non va.