il Kit l'ho visto per la prima volta a dicembre e l'ho provato oggi per due o tre chilometri in pianura. Non avevo tempo di provare di più. Sarà venduto da una rete di rivenditori e io sono andato da quello della mia cittadina ( che vende anche BMC oltre a Ghost) e non ho chiesto il prezzo essendo un esemplare di pre-produzione. Il motore è a 48 volt e la batteria non è associata al motore. Bisogna vedere se è una 13s o una 14s o se si accettano entrambi i voltaggi. La bici su cui è montato è, in questo caso, una Ghost con
ruote da 29 di livello medio basso e infatti monta un cambio
Shimano con la tripla e, se non erro, 8 rapporti dietro.
La ditta produttrice è di Arzignano, in provincia di Vicenza e fabbrica motori elettrici ma non è prevista la vendita diretta al consumatore finale.
Motore silenzioso, la cambiata della corona non ha dato problemi anche se il gruppo è modesto e questo significa anche che il torsiometro fa il suo lavoro. In pianura non è che si possa capire molto di più in pochi minuti. In questo esemplare non c'era il display ma solo il selettore delle assistenze che sono 4 e mi sono sembrate molto distinte fra loro con una funzione turbo degna del nome. Non so quanto sia settabile dall'utente finale in quanto non ho visto alcun strumento per poterlo fare ma un kit è un kit e quindi, in qualche modo, si setterà.

