GIUIO10
Ebiker celestialis
Si riferiva alla cocaina...60 milioni di "consumatori"....accidenti, se stiamo parlando di EMTB mi son perso qualcosa.
![]()
Si riferiva alla cocaina...60 milioni di "consumatori"....accidenti, se stiamo parlando di EMTB mi son perso qualcosa.
![]()
Ovvio che è sul prezzo di listino e non sul prezzo scontato. Va detto però che in altri settori non si sconta perché il margine è già ristretto. Le bici sono un prodotto modale e bisogna sia saper comprare sia saper vendere.
E' ovviamente una libera interpretazione: lo sconto non si fa perchè il prezzo di listino è alto (la tua citazione iniziale), ma perchè il mercato (la concorrenza) lo rende necessario.........![]()
Si parla di eBike da 6k
visto che al momento c'è il bum di questi mezzi!!
Se c'è il bum, ci sarà anche il bim e bam?![]()
Spiritosoni!!Mettila meglio allora...bim-bum-bam![]()
Beh non sono tanto d'accordo. Per molti è in molte discussioni il fatto che Bosch mettesse a disposizione dei telaisti soltanto una batteria a forma di "cofanetto" rappresentava una limitazione tecnica costruttiva non indifferente. Almeno per quanto riguarda la possibilità estetica e do posizionamento del baricentro. I motori nuovi comunque sono usciti e Shimano anche con cambio elettronico.Dal punto di vista tecnologico quest' anno ci sono ben poche innovazioni..
La batteria integrata non lo e' di certo visto che di vantaggi tecnici non ne da.. Sull' estetica dipende dai gusti..
Se parliamo di baricentro, mi pare che nella maggior parte dei casi le integrate non portino grandi vantaggi, anzi......il fatto che Bosch mettesse a disposizione dei telaisti soltanto una batteria a forma di "cofanetto" rappresentava una limitazione tecnica costruttiva non indifferente. Almeno per quanto riguarda la possibilità estetica e do posizionamento del baricentro...
Beh non sono tanto d'accordo. Per molti è in molte discussioni il fatto che Bosch mettesse a disposizione dei telaisti soltanto una batteria a forma di "cofanetto" rappresentava una limitazione tecnica costruttiva non indifferente. Almeno per quanto riguarda la possibilità estetica e do posizionamento del baricentro. I motori nuovi comunque sono usciti e Shimano anche con cambio elettronico.
io concordo poco..,... forse di sostanza, ma dal lato estetico non si può guardà