Ma tu, non ci hai mai cucinato le uova sopra ????Io sinceramente tutto questo caldo sulla batteria non l'ho mai riscontrato, lo scopro ora seguendo le vostre impressioni
Ma tu, non ci hai mai cucinato le uova sopra ????Io sinceramente tutto questo caldo sulla batteria non l'ho mai riscontrato, lo scopro ora seguendo le vostre impressioni
Io non aggiornerei, in pratica sceglie l'elettronica quanto aiuto darti, ed è sbagliato visto che a mio parere se la salita si fa più difficile è giusto fare più fatica per aver più soddisfazione, se uno vuole le più aiuto basta pigiare il più..
Secondo me con quella modalità si farà la stessa fatica a fare qualsiasi salita e non la vedo positivamente..
Se e' solo su sport invece e' interessante..basta che le altre rimangano invariate..Io non aggiornerei, in pratica sceglie l'elettronica quanto aiuto darti, ed è sbagliato visto che a mio parere se la salita si fa più difficile è giusto fare più fatica per aver più soddisfazione, se uno vuole le più aiuto basta pigiare il più..
Secondo me con quella modalità si farà la stessa fatica a fare qualsiasi salita e non la vedo positivamente..
Concordo, ma personalmente se vado su per una salita voglio percepire sulle gambe le variazioni di pendenza, altrimenti diventa monotono..Ci stiamo avvicinando al vecchio progetto Bosch/Shimano (arenatosi) di consentire all'ebiker di decidere quanto sforzo nelle proprie uscite (in Wh o in bpm) e di non preoccuparsi d'altro....![]()
Dipende se si utilizza spesso la modalità sport, io ad esempio preferirei perdere la turbo visto che cmq a 300 dovrebbe arrivarci la nuova funzione..Se e' solo su sport invece e' interessante..basta che le altre rimangano invariate..
Io uso sport solo in discesa generalmente...usero' turbo..![]()
Questa modalità è solo su una delle 4 assistenze, per cui le altre rimangono invariate.Concordo, ma personalmente se vado su per una salita voglio percepire sulle gambe le variazioni di pendenza, altrimenti diventa monotono..
Io se avessi ancora il bosch non aggiornerei..
Si, ho capito, ma io personalmente trovo la modalità sport sicuramente più utile della turbo..Questa modalità è solo su una delle 4 assistenze, per cui le altre rimangono invariate.
Su questo aggiornamento del firmware non ho capito una cosa.....
Comporta un consumo di batteria superiore?
Voglio dire, se non sento l'esigenza di scendere di marcia durante la salita perché il motore si adatta, a logica consumerò di più perché potrò salire con rapporti più duri, che sappiamo fanno consumare più batteria.....
Ci stiamo avvicinando al vecchio progetto Bosch/Shimano (arenatosi) di consentire all'ebiker di decidere quanto sforzo nelle proprie uscite (in Wh o in bpm) e di non preoccuparsi d'altro....![]()
Io non aggiornerei, in pratica sceglie l'elettronica quanto aiuto darti, ed è sbagliato visto che a mio parere se la salita si fa più difficile è giusto fare più fatica per aver più soddisfazione, se uno vuole le più aiuto basta pigiare il più..
Attendiamo le tue impressioniGià provata oggi al Festival Bike di Riva del Garda, solo un giro su asfalto, domenica approfondirò il test con un bel percorso che sono solito fare e poi vedremo