Tireremo fuori il vecchio Ciao e monteremo un motore "Bosch"![]()
Ce l'ho il Ciao! [emoji3][emoji3]
Tireremo fuori il vecchio Ciao e monteremo un motore "Bosch"![]()
Ora comincia uscire un pò di tutto: boh......
![]()
http://www.ebikecult.it/tecnica/video-nuove-e-bike-besv-trb1-con-batteria-da-756-wh/
Prezzi da svendita, il top è oltre i 10k €!!
http://www.ebikecult.it/tecnica/mondraker-e-crusher-carbon-nuovo-riferimento-e-bike/
Comunque al festival c'erano Emtb a tutti gli stand, contando anche marchi Tedeschi assolutamente sconosciuti da noi.
Ho visto Mondraker, è esteticamente bruttissima, non hanno fatto il minimo sforzo per dare un po' di linea a quel sarcofago che alloggia la batteria!!! Andrà benissimo, però è brutta!!
Ho poi visto la Focus, forse veramente la più proporzionata di tutte, però con una mini batteria!!
Altra bella Prima è stata la Merida 160, mooolto bella, vedremo quando consegneranno è come andrà!
No, anche perché si è già vista e sul loro sito c'è.Hai mica fatto foto da postare della Merida?
Bè sì...foto ne ho viste sul sito. Dicevo "live" ma cambia poco...più che altro ste bici non arrivano!No, anche perché si è già vista e sul loro sito c'è.
Comunque anche la 800 è molto elegante in Blu elettrico, ma anche la Grigia non è male, ma la 900 verde è bellissima.
Bè sì...foto ne ho viste sul sito. Dicevo "live" ma cambia poco...più che altro ste bici non arrivano!
Vista oggi al Festival , mi sembra una " cassapanca " [emoji85]
A me interessa ridurre il peso ... la Focus con mini batteria, quella cn escursione da 160 ... cosa pesa ?
A proposito di cassapanca , questa ha la batteria che si sfila da sopra sul orizzontale con capacità di 756 Wh [emoji45][emoji45]![]()
Ciao Ale 81!Stavo per prendere la tua Ebike Fat Panzer 2017 ma mi sono accorto del perno QR posteriore!La bike come va su sterrato scassato?Ho chiesto per l'anno 2018 ma modifiche al telaio non se ne parla!Essendo possessore di due fat bike fat boy e bucksaw mi piacerebbe acquistarne una elettrica!Ma purtroppo dopo esplosione fatbike c'è stata un 'implosione che ha richiesto meno produzione delle medesime!Specialized Italia non importa neanche!Sono andato alle fiera Riva del Garda neanche la traccia!Le poche che vi erano cancelli motoristici!Grazie a presto!Io non aggiornerei, in pratica sceglie l'elettronica quanto aiuto darti, ed è sbagliato visto che a mio parere se la salita si fa più difficile è giusto fare più fatica per aver più soddisfazione, se uno vuole le più aiuto basta pigiare il più..
Secondo me con quella modalità si farà la stessa fatica a fare qualsiasi salita e non la vedo positivamente..
Cosa vuol dire che ti sei accorto del qr posteriore?Ciao Ale 81!Stavo per prendere la tua Ebike Fat Panzer 2017 ma mi sono accorto del perno QR posteriore!La bike come va su sterrato scassato?Ho chiesto per l'anno 2018 ma modifiche al telaio non se ne parla!Essendo possessore di due fat bike fat boy e bucksaw mi piacerebbe acquistarne una elettrica!Ma purtroppo dopo esplosione fatbike c'è stata un 'implosione che ha richiesto meno produzione delle medesime!Specialized Italia non importa neanche!Sono andato alle fiera Riva del Garda neanche la traccia!Le poche che vi erano cancelli motoristici!Grazie a presto!
Ok!Grazie infinite a presto!Mi documentero' maggiormente!Ma io non avevo la panzer, avevo la ktm freeze 2016..
Riguardo al qr posteriore secondo me un quick release da 12x190 non esiste, e dalle foto il carro posteriore ha il perno passante..
Secondo me hanno sbagliato a scrivere nella tabella delle dotazioni..
È il peso dichiarato o l'hai pesata realmente, la tua?...Se pensi che la mia Moustache 160/160 di escursione, con motore Bosch e 500 Wh ne pesa 21.5...
Deve essere maneggevole con la batteria li!!Dopo averla vista dal vivo, non mi sono sentito di provarla.![]()