Appena ci " gialleggiano " in ER,vado a provare le Wild Enduro seriamenteOggi ho toccato con mano la Michelin Wild Enduro Front GumX 29x2.4 di un mio amico, come ha già detto @30x26 i tasselli sono effettivamente più teneri e flessibili rispetto a quelli più legnosi della magiX2, confermando per l'ennesima volta che quest'ultima non è più morbida, a parte lo strato superficiale, e più indicata per uso Race.
Non avessi già l'Assegai nuovo l'avrei sicuramente presa.
appunto, l'avevo scritto sopra, ma sembra che non riscuota molto interesse, tu come mai l'avevi messa da parte?Io ho detto che va meglio dell' Eddy current sull'umido
Dipende dalla carcassa, di solito come primo montaggio mettono la più sottile Grid rispetto alla Black diamond.appunto, l'avevo scritto sopra, ma sembra che non riscuota molto interesse, tu come mai l'avevi messa da parte?
e poi ma é leggera o pesante come quella che ho visto io?
Dietro sulle pietre umide fà cagare...oltre a tagliarsi spesso...davanti nn voglio neanche pensarci a come possa essere da usare...ho speso piu di vermi e lattice con ste gomme che mai piu..infatti se ne trovavano in vendita quasi regalate.Brakky
Vedi l'allegato 36929
Macche li c e ancora carneusta,giri praticamente liscio
Se tu ci pedali sui ricci di mare mica è colpa loro se fori sempre, io due forature di numero, ma lo sai che faccio solo piste ciclabili asfaltateDietro sulle pietre umide fà cagare...oltre a tagliarsi spesso...davanti nn voglio neanche pensarci a come possa essere da usare...ho speso piu di vermi e lattice con ste gomme che mai piu..infatti se ne trovavano in vendita quasi regalate.Brakky
Vedi l'allegato 36929
Ma un Assegai EXO+ o se proprio si vuol esagerare DD? C'è anche Maxgripp in entrambe le carcasse, ma la Maxterra già mi sembra sufficiente QUASI per tutto.Invece a me dietro si e tagliata dopo qualche uscita. Davanti invece mi ci sono trovato bene. L'ho tolta perché pensavo che la l' Eddy current fosse più performante. Invece il front da 2.4 sul bagnato è pericoloso. Sono caduto 2 volte per aver perso l'anteriore...
L avrai usata sui rulli in garage ..pistolaSe tu ci pedali sui ricci di mare mica è colpa loro se fori sempre, io due forature di numero, ma lo sai che faccio solo piste ciclabili asfaltate![]()
Davanti?Ma un Assegai EXO+ o se proprio si vuol esagerare DD? C'è anche Maxgripp in entrambe le carcasse, ma la Maxterra già mi sembra sufficiente QUASI per tutto.
Ciao. Io ho assegai dh 2.50 . 29 e 27,5 su Canyon spectral on cf. Mi ci trovo molto bene, e alla fine il peso è praticamente lo stesso delle exo+. Molto precise , carcassa bella rigida, sento molto il lavoro delle sospensioni e delle ruote. Le consiglio a chi cerca un feeling "classico" , precedentemente al plus, semi plus ecc.Ma un Assegai EXO+ o se proprio si vuol esagerare DD? C'è anche Maxgripp in entrambe le carcasse, ma la Maxterra già mi sembra sufficiente QUASI per tutto.