cowboykite80
Ebiker celestialis
Assegai su smosso, spaccato polveroso?Hillbilly? Fantastica, mi spiace non averla messa su per le vacanze in Liguria, con lo smosso che ho trovato ci sarebbe andata a nozze.
Assegai su smosso, spaccato polveroso?Hillbilly? Fantastica, mi spiace non averla messa su per le vacanze in Liguria, con lo smosso che ho trovato ci sarebbe andata a nozze.
Mai avuto Assegai?Assegai su smosso, spaccato polveroso?
No. Sono un amante degli underdog, davanti ho avuto dhr2, Butcher, Hillbilly, Aquila, Verdict ottimo questo inverno, michelin enduro front il preferito. Volevo provare qualcosa di diverso.Mai avuto Assegai?
È LA gomma per anteriore, Hillbilly vince solo su terreno molto allentato o fango.
Se proprio vuoi fare il "diverso" allora vai di Hillbilly t9, anche se non sai cosa ti perdi con Assegai.No. Sono un amante degli underdog, davanti ho avuto dhr2, Butcher, Hillbilly, Aquila, Verdict ottimo questo inverno, michelin enduro front il preferito. Volevo provare qualcosa di diverso.
Vigilante avuto (dimenticato) buono ma non wow. A questo punto faccio l'anticonformista conformato e vado di Assegai...Se proprio vuoi fare il "diverso" allora vai di Hillbilly t9, anche se non sai cosa ti perdi con Assegai.
Verdict avuto ma poi tolto per disperazione, troppo canale di transizione, mi sono stampato in terra ben più di una volta, se proprio vuoi continuare con WTB prova il Vigilante, ottima, anche se le manca sempre qualcosa alla Maxxis, anzi a breve ne prendo una nuova perché la mia ha i tasselli laterali che gridano pietà e la giro dietro al posto di quella ciofeca del Dhr2 2.6.
Se come mi sembra di capire giri spesso in zona Tavernerio dovrebbe essere sufficiente il Maxterra, vedi te se Exo+ o DD, vai tranquillo che non te le pentirai.Vigilante avuto (dimenticato) buono ma non wow. A questo punto faccio l'anticonformista conformato e vado di Assegai...
Corretto. Exo+ maxxgrip, mi conosco, la cazzata dell'Argotal soft non la faccio più.Se come mi sembra di capire giri spesso in zona Tavernerio dovrebbe essere sufficiente il Maxterra, vedi te se Exo+ o DD, vai tranquillo che non te le pentirai.
Anche dietro ha il suo perché.
Minchia è nuovo! Hai financo li più piccoli intagli!
I centrali sì che sono quasi nuovi, ma i laterali se guardi bene sono tutti crepati alla base e lo spigolo interno, che è quello che lavora, è bello che andato.Minchia è nuovo! Hai financo li più piccoli intagli!
Ma mica la butto, la giro dietro e la finisco e davanti ne metto una nuova.x bracco sono appena usciti dal negozio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?