cowboykite80
Ebiker celestialis
Assegai su smosso, spaccato polveroso?Hillbilly? Fantastica, mi spiace non averla messa su per le vacanze in Liguria, con lo smosso che ho trovato ci sarebbe andata a nozze.
Assegai su smosso, spaccato polveroso?Hillbilly? Fantastica, mi spiace non averla messa su per le vacanze in Liguria, con lo smosso che ho trovato ci sarebbe andata a nozze.
Mai avuto Assegai?Assegai su smosso, spaccato polveroso?
No. Sono un amante degli underdog, davanti ho avuto dhr2, Butcher, Hillbilly, Aquila, Verdict ottimo questo inverno, michelin enduro front il preferito. Volevo provare qualcosa di diverso.Mai avuto Assegai?
È LA gomma per anteriore, Hillbilly vince solo su terreno molto allentato o fango.
Se proprio vuoi fare il "diverso" allora vai di Hillbilly t9, anche se non sai cosa ti perdi con Assegai.No. Sono un amante degli underdog, davanti ho avuto dhr2, Butcher, Hillbilly, Aquila, Verdict ottimo questo inverno, michelin enduro front il preferito. Volevo provare qualcosa di diverso.
Vigilante avuto (dimenticato) buono ma non wow. A questo punto faccio l'anticonformista conformato e vado di Assegai...Se proprio vuoi fare il "diverso" allora vai di Hillbilly t9, anche se non sai cosa ti perdi con Assegai.
Verdict avuto ma poi tolto per disperazione, troppo canale di transizione, mi sono stampato in terra ben più di una volta, se proprio vuoi continuare con WTB prova il Vigilante, ottima, anche se le manca sempre qualcosa alla Maxxis, anzi a breve ne prendo una nuova perché la mia ha i tasselli laterali che gridano pietà e la giro dietro al posto di quella ciofeca del Dhr2 2.6.
Se come mi sembra di capire giri spesso in zona Tavernerio dovrebbe essere sufficiente il Maxterra, vedi te se Exo+ o DD, vai tranquillo che non te le pentirai.Vigilante avuto (dimenticato) buono ma non wow. A questo punto faccio l'anticonformista conformato e vado di Assegai...
Corretto. Exo+ maxxgrip, mi conosco, la cazzata dell'Argotal soft non la faccio più.Se come mi sembra di capire giri spesso in zona Tavernerio dovrebbe essere sufficiente il Maxterra, vedi te se Exo+ o DD, vai tranquillo che non te le pentirai.
Anche dietro ha il suo perché.
Minchia è nuovo! Hai financo li più piccoli intagli!
I centrali sì che sono quasi nuovi, ma i laterali se guardi bene sono tutti crepati alla base e lo spigolo interno, che è quello che lavora, è bello che andato.Minchia è nuovo! Hai financo li più piccoli intagli!
![]()
Ma mica la butto, la giro dietro e la finisco e davanti ne metto una nuova.x bracco sono appena usciti dal negozio
Quando avevo maxxis avevo le DD e mi avevano fatto pure mettere un salsicciotto.. ma praticamente era come girare col freno a mano (high roller II DD da 2.5 + salsicciotto). Poi sono passato alla pirelli emtb R che ho tuttora sotto con lo stesso salsicciotto, per poi montarla direttamente senza (notevole incremento di autonomia). Pressione che uso in genere 1.8 bar (peso intorno ai 100kg). Sicuramente se volessi usare pressioni piu' basse hai perfettamente ragione te, ma cosi' ho trovato un buon compromesso tra scorrevolezza e grip per dove giro di solito (non faccio roba estrema e prediligo trail flow).Io carcassa sempre DH
Se non vuoi gonfiare a 2
Altrimenti inserto salva cerchio obbligatorio
Secondo me![]()
Dopo quasi 2 stagioni il DH34 si arrende. Non è neanche messo malissimo ma comincia a trasudare in qualche punto.
![]()
![]()
Pare Moby Dick nel film con Gregory Peck.