Pietro.68
Ebiker celestialis
ok.significa una figata ^^
ma radial quindi?
diametro e sezione?
ok.significa una figata ^^
Che prezzi...Sono disponibili su R2-bike per chi è interessato. Acquistate. Stay Tuned !
Ci conto.Domani pomeriggio dovrei girare con un amico che ha montato le Albert pro Gravity viola davanti arancio dietro, 2.5 di larghezza, alla prima uscita mi sembrava già entusiasta, domani lo "intervisto" per bene...
Radial pazzesche ma vi avverto sono strettissime!! Le 2.6 sono 2/4
25mm?Ma le hai misurate? Quindi potrei montarle su un cerchio che come canale adotta max un 2.4?
Ziobono...ho la bauscia che gocciola...sono abituato a vederle in vetrina gomme cosi belle,ma nn vi dispiace usarle?Ciao a tutti, ieri giretto veloce di due orette, con un amco che ha montato le schwalbe Albert pro 2.5, la foto sopra si riferisce ad una comparazione con la mia argotal 2.4 a destra, entrambe su cerchio largo 30 mm e direi che non sono gomme "striminzite", non ho controprova con calibro, ma ad occhio sono più ciccie della continental 2.4.
Seconda uscita per il mio socio e ne è contento, specialmente in salita, smorzano molto i colpi su scalini, non hanno le reazioni più secche delle maxxis DD che sono il suo riferimento, sta usando le stesse pressioni che usava con altre gomme, ovvero 1.4 anteriore e 1.8 posteriore, lui è magro ma fa salti alti e preferisce queste pressioni; in discesa, ottimo confort senza perdere in precisione, affaticano meno le braccia a suo parere e su consiglio del negoziante le sta usando senza salsicciotti, che a detta del venditore schwalbe sconsiglia.
Prendete, naturalmente, le sue sensazioni con le "molle", io in tanti anni che giro con lui, mi fido perchè più o meno abbiamo le stesse sensazioni su gomme, pressioni e taratura sospensioni.
Anche io sarei per Albert dietro e magic Mary davantiposto che all'anteriore ci metto sicuramente la MM sono indeciso se provare la albert o andare anche dietro di MM (sempre radiale)
la albert al posteriore non mi da l'impressione di essere la scelta migliore per fanghiglie varie ed eventuali, mi sembrano tasselli piuttosto bassi e un po' troppo fitti
boh!
posto che è abbastanza consumata (Brakko ci farebbe almeno altri 6 mesi) ma oggi con la BB in salita sul fanghetto son diventato matto e non vorrei "peccare" di trazione st'inverno (poi va a finire che non piove più ovviamenteAnche io sarei per Albert dietro e magic Mary davanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?