fear_factory84
Ebiker celestialis
l'unica speranza e' che giant abbia iniziato ad ottimizzare il software del pwx3.... ma e' solo una speranza...te però hai il pw-x2 e quello è riconosciuto che fosse il più parsimonioso non come il pw-x3 purtroppo![]()
l'unica speranza e' che giant abbia iniziato ad ottimizzare il software del pwx3.... ma e' solo una speranza...te però hai il pw-x2 e quello è riconosciuto che fosse il più parsimonioso non come il pw-x3 purtroppo![]()
Non vorrei che fosse proprio il sw giant che non ottimizzi i consumi, qualcuno ha provato il pwx3 su Haibike ?l'unica speranza e' che giant abbia iniziato ad ottimizzare il software del pwx3.... ma e' solo una speranza...
Speremo!! Devo ancora fare alcun settaggiol'unica speranza e' che giant abbia iniziato ad ottimizzare il software del pwx3.... ma e' solo una speranza...
No però quel qualcosina si..5/10%mo non facciamo la tragedia....non è che il pwx3 consuma come una portaerei e spinge come un triciclo
altrimenti quelli con l'EP8 che dovrebbero fare ??? suicidarsi...mo non facciamo la tragedia....non è che il pwx3 consuma come una portaerei e spinge come un triciclo
Consegna in ritardo di 2 settimane. Pazienza...Il carro poi ha il Maestro che è uno dei migliori sistemi in circolazione, ricorda che se hai un garmin lo puoi collegare ed avere tutto sul garmin compresi dati di cadenza e potenza
Bella snella ..Dalle mie parti sono arrivate, queste in foto dovrebbero essere il modello top in carbonio e quello entry level in alluminio, correggetemi se sbaglio.
Vedi l'allegato 61761 Vedi l'allegato 61762 :
Vedi l'allegato 61760
Figa...1.2 kg dalla zero alla 1..tanta roba.cosa gli hanno tolto?BrakkyDal sito Giant:
tutte in taglia M
Elite 0: 18,8
Elite 1 : 20.0 (quella in foto nera, che ho erroneamente indicato come top di gamma)
Elite 2: 20,4
Elite 3: n.d. (quella in foto color rame, in alluminio)
p.s. non guardare i prezzi della Elite 0.....e neanche della 1![]()
Ancora no: viene da Olanda e c'è ancora un pò di ritardo. Credo arriverà all'inizio della prossima settimana.@Stech ti è arrivata?
Da youtube peso reale della 0 , che corrisponde ad una stima fatta assumendo reali i pesi della e e della 2, 19.5 kg.Dal sito Giant:
tutte in taglia M
Elite 0: 18,8
Elite 1 : 20.0 (quella in foto nera, che ho erroneamente indicato come top di gamma)
Elite 2: 20,4
Elite 3: n.d. (quella in foto color rame, in alluminio)
p.s. non guardare i prezzi della Elite 0.....e neanche della 1![]()
La 3 ha il triangolo ed il link in carbonio, carro in alluminio con disegno un pò diverso. 0, 1 e 2 telaio full carbon.Dalle mie parti sono arrivate, queste in foto dovrebbero essere il modello top in carbonio e quello entry level in alluminio, correggetemi se sbaglio.
Vedi l'allegato 61761 Vedi l'allegato 61762 :
Vedi l'allegato 61760
È il controller delle sospensioni. Da recensioni ho inteso che va piuttosto bene in salita, ma in discesa, soprattutto il controllo della forcella non convince. Tra l'altro il sistema è compatibile solo con la cartuccia FIT4, che raccoglie meno consensi rispetto a Grip2 e FIT grip.