Dal manuale non l'ho capito, sarei curioso di saperlo perché mi son avanzati 7/8mm e non ho sentito nessun finecorsa... Se arriva a fine corsa allora sono a posto, sennò dovrei salire un pochino coi psi (sono a circa 75 su 78kg di peso ignudo)dovrebbe avere un pò di margine
non ho capito, tu vuoi andare a fine corsa?? di solito è controproducente.....almeno per quel che mi hanno sempre detto, 7/8mm su 160 non credo ti cambino la vitaDal manuale non l'ho capito, sarei curioso di saperlo perché mi son avanzati 7/8mm e non ho sentito nessun finecorsa... Se arriva a fine corsa allora sono a posto, sennò dovrei salire un pochino coi psi (sono a circa 75 su 78kg di peso ignudo)
Ma scherzi, voglio proprio evitare il fine corsa!non ho capito, tu vuoi andare a fine corsa?? di solito è controproducente.....almeno per quel che mi hanno sempre detto, 7/8mm su 160 non credo ti cambino la vita
BuonaseraDal manuale non l'ho capito, sarei curioso di saperlo perché mi son avanzati 7/8mm e non ho sentito nessun finecorsa... Se arriva a fine corsa allora sono a posto, sennò dovrei salire un pochino coi psi (sono a circa 75 su 78kg di peso ignudo)
A 65 la sfondo, sono a 75 e mi chiedo se aumentare nel caso... Scendere no di sicuroBuonasera
Io con la modifica a 160 e 82 kg in assetto da guerra sono a 65 psi scarsi....
Prova una volta....
Ma scherzi, voglio proprio evitare il fine corsa!
Mi avanzano 7/8mm:
Voglio proprio tenermi i 7/8mm di margine
- se la forcella sfrutta tutta la corsa degli steli come sulle rockshox allora sono a posto;
- se la forcella ha una sorta di tampone e quei 7/8mm sono il finecorsa allora devo aumentare i psi.
![]()
Probabile che il manometro di una della nostre pompette non misuri giusto....A 65 la sfondo, sono a 75 e mi chiedo se aumentare nel caso... Scendere no di sicuro
Chiedevo info proprio perché volevo evitare di scaricarlasgonfia tutto e vedi dove arriva
Ma sai, dipende anche da che percorsi fai, stile di guida etc... Può darsi che per te 65 sia perfetta e per me sia sgonfia anche se si pesa uguale, il peso è una discriminante ma poi dipende un po' icchè ci faiProbabile che il manometro di una della nostre pompette non misuri giusto....
Chiedevo info proprio perché volevo evitare di scaricarlami fa fatica
![]()
Scherzaci!!!secondo me ci hai messo di più a scriverlo sul forum![]()
Ragazzi buongiorno, avete un link per le pasticche h03c metalliche, su quelli che ho trovato non da come compatibilita mt520..
Gracias
BuongiornoMa sai, dipende anche da che percorsi fai, stile di guida etc... Può darsi che per te 65 sia perfetta e per me sia sgonfia anche se si pesa uguale, il peso è una discriminante ma poi dipende un po' icchè ci fai