@andre#85
Tu hai fatto mettere i salcicciotti da Francy? Se si, sai mica cosa ci ha montato?
PS
Anche uno del mio gruppo ha la maglia gravity “lacrime di cinghiale” stupenda!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Io la uso tutto l'anno perché spesso ci vado in pausa pranzo e con la mtb mi viene male...io per quello aspetto l'arrivo dei tafani![]()
Sì, li ho messi, me li aveva consigliati il padrone della sx1 che mi avevano prestato, andato a Nusenna e bozzato subito il cerchio dietro... Per non sbagliare l'ho messo pure davanti, poi un domani magari metto delle gomme più sode (tipo super gravity) e li levo, mi starebbe pensiero dover montare la camera d'aria nel bosco con uno di quei cosi dentro... Indo lo metti tutto lezzo di lattice...Ma tu li hai messi?
La maglia è bella ma non mi
Metterei una maglia di un gruppo a cui non appartengo, comq dei tuoi conosco Loriano e di vista il mio omonimo[emoji23].
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Posso chiederti Quale supporto hai preso?e di che marca?Oggi uscito con la muscolare , ma prima di uscire montato il supporto Garmin alla Trance Vedi l'allegato 17686
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Prendi un portaborraccia a estrazione laterale e un mini porta attrezzi... Io sul secondo portaborraccia della BDC ne ho uno della lezyne che misura par pari la lunghezza del portaborraccia, ma ti dico già da subito che non ti ci entra manco la camera d'aria della trance...
con un porta attrezzi da 500ml qualcosa riesci a mettere
certo che non puoi mettere tutto, ma almeno camera 2/3 bombolette co2 con erogatore, pinza piccola e cacciagomme si. così allegerisco lo zaino, almeno fino ad ora ho fatto cosìporta attrezzi? mica sei in bdc o a fare XC... per di più col motore!!! zaino o marsupio e via... anche perchè tra camera d'aria, pompa, pezzette rigide, co2, pompa co2, forcellino, falsamaglia, set di attrezzi e kit di riparazione per tubeless... mi ci vorrebbe un carretto...
assolutamente si, era perché essendo nuova hai l'entusiasmo di provarlaanche io mi diverto parecchio con la muscolare. sono soddisfazioni diverse... e la muscolare front... altre ancora
Posso chiederti Quale supporto hai preso?e di che marca?
Grazie
K-edgeZtto su Aliexpress, lo ho anche sulla muscolare e 2 di scorta.
Lo prendi con 5/6 euri, ma non sai quando arriva, a me ci ha messo più di 2 mesi il secondo ordine.
Altrimenti su CRC lo trovi sui 25 euri della marca famosa che non ricordo
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
1.69 sarebbe una S ma se sei abituato ad una M e ti trovi bene prendi una M. Dipende da come ti piace andare, se vuoi una bici un pò più agile e veloce nello stretto allora S. Io ho un amico ad esempio che sarebbe una taglia M e ha preso la L perchè si trova meglio, ma son gusti personaliCiao a tutti devo decidere quale bici prendere a brevissimo e reputo la Giant e+2 pro mooolto interessante per rapporto qualità prezzo così come la sx1 pro e sono indeciso, intanto mi leggo il lunghissimo thread.
Consiglio sulla taglia io sono 169 con cavallo 84 attualmente ho una stumpjumper specy 27.5 in taglia m e mi trovo bene. In teoria la giant dovrebbe essere una s ma ho qualche dubbio. Voi che dite?
Ciao a tutti devo decidere quale bici prendere a brevissimo e reputo la Giant e+2 pro mooolto interessante per rapporto qualità prezzo così come la sx1 pro e sono indeciso, intanto mi leggo il lunghissimo thread.
Consiglio sulla taglia io sono 169 con cavallo 84 attualmente ho una stumpjumper specy 27.5 in taglia m e mi trovo bene. In teoria la giant dovrebbe essere una s ma ho qualche dubbio. Voi che dite?
Vedi l'allegato 17731
Oggi primo giro e primo cappottone!!
Mi si è tappata la vena e la foga ha chiesto il conto
Della serie... chi ben comincia...
Eh oddio, proprio nulla no, ho un bel taglio su una gamba, un ginocchio gonfio e nel mentre mi era riuscita la spalla (poi mi rientra spontaneamente, ma purtroppo da quando me la son lussata è una cosa con cui devo fare i conti)...io per ora con l'ebike, solo grandi Jolly staccati qua e la
l'importante è che non ti sei fatto niente.... e poi hai la pellicolatura![]()