Nuovo ammortizzatore
E pensare che io l'ho presa per l'ammo a molla
Nuovo ammortizzatore
…. Infatti il mio test proprio perché non ho esperienza l'ho svolto su asfalto sul monte serra nel pisano. Comunque 1635 m dislivello 62 km percorsi con modalità per il 90'/, in eco e due tacche di autonomia rimanenti. Non male direi
Quel grafico è balengo, era il PW che tagliava a 80rpm. Il PW-X arriva anche lui a 120rpm (...ammesso che la cosa serva, personalmente già a 90rpm mi sento imballato...)Nel grafico parlano del PW-X, le Trance 2019 hanno il Sincdrive-Pro, due motori diversi....
Nuovo ammortizzatore
E pensare che io l'ho presa per l'ammo a molla
Ho fatto la follia.. e con una modifica dell’ammo
Quel grafico è balengo, era il PW che tagliava a 80rpm. Il PW-X arriva anche lui a 120rpm (...ammesso che la cosa serva, personalmente già a 90rpm mi sento imballato...)
Peraltro (firmware a parte) penso che il SyncDrive Pro sia identico al PW-X, mentre il SyncDrive Sport corrisponde al PW-TE
no, pagato 200€per curiosità, il cambio ammo te lo ha fatto alla pari?
io sto aspettando che arrivi la prox settimana la SX e+1 pro, mi piace l'ammo a molla però alza il peso della bici
per curiosità, il cambio ammo te lo ha fatto alla pari?
io sto aspettando che arrivi la prox settimana la SX e+1 pro, mi piace l'ammo a molla però alza il peso della bici
MTB interessantissima oltre che bellissima..
mi sono segnato...
sid
no, pagato 200€
si, tenuto luima l'ammo a molla che hai tolto se lo è tenuto lui ?
si, tenuto lui
quindi 200 euro solo di lavoro dato che immagino alla fine il costom dei 2 sia quasi equivalente...?
non sono pochi...ma la bike è stupenderrima!!!!
ottimo alloraTutto corretto.
Mi ha fatto pagare il fatto che fosse un prodotto aftermarket, non previsto su quel modello, un qualcosa che lui ha pagato a parte.. pagato meno perchè lui comunque si vende quello a molla, e si, credo anche il montaggio. Io in ogni caso preferivo averlo ad aria. Altrimenti mi avrebbe cambiato la molla con quella della taglia xl senza alcuna differenza di prezzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?