Minmil
Ebiker ex novello
Thok modelli 2019??? Racconta....
P.s. se vuoi rispondi sul post thok mig che qui andiamo OT...
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
...credo fossero i modelli in uso 2018....
Thok modelli 2019??? Racconta....
P.s. se vuoi rispondi sul post thok mig che qui andiamo OT...
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Ci stiamo ritrovando tutti!!!
Io ero con la kenevo ed abbiamo fatto la parte finale del giro chiacchierando.
Alla fine l’hai provata anche tu la mig-R, visto che spettacolo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cmq secondo me confrontate mele con pere...
confrontate bici che hanno 130 di escursione con forcella di 34 con altre che hanno quella da 36 e 160mm... ammortizzatori ad aria senza nemmeno il serbatoio esterno con roba con ammo a molla. non saranno mai pesanti uguali. Dopo una discesa seria vorrei vedere come stanno messi quegli ammortizzatori ad aria che monto sula mia Full Marathon da 12kg...
Sarei curioso di pesare una Thok con ammo Ohlins e forcella da 36...
...se intendevi quello che ho scritto io...sono solo le mie impressioni...non voglio e non mi interessa fare alcun tipo di confronto per dare lustro ad un modello o brand,
sono un ciclista amatoriale della domenica e per come mi conosco, e quello che cercavo ho testato bici che mi interessavano o avevano un motore che volevo provare
aspettando a fine giro un qualche "colpo di fulmine" a prescindere della mera scheda tecnica del modello....
e tra quelle che ho provato la Thok Mig è l'unica che acquisterei
@shrubber : scusa se ti stresso, ma togliendo la batteria nel vano si vedono i tubi e guaine o passano separatamente, lo chiedo nel caso volessi upgradare i freni, a proposito di freni come ti sembrano gli mt520? sono modulabili? la corsa della leva credo non si possa regolare giusto?
Grazie milleTi confermo che i cavi sono a vista una volta rimossa la batteria quindi per il passaggio non ci sono problemi.
La bici ora è da Chamaleon Skin per fare il design e successiva pellicolatura. Verrà fatta in taglia M e poi in taglia L, quindi poi la troverete sul sito con tutto il kit
Grazie mille
ti è mai capitato che la bici tendesse a partire appena tocchi il pedale? me lo ha fatto quella in prova, ero fermo e come toccavo il pedale tendeva a scapparmi via, troppo aggressive![]()
Scusa l’off topic ma Chamaleon skin cosa sarebbe? Ti cambiano colore al telaio, o solo le scritte?Ti confermo che i cavi sono a vista una volta rimossa la batteria quindi per il passaggio non ci sono problemi.
La bici ora è da Chamaleon Skin per fare il design e successiva pellicolatura. Verrà fatta in taglia M e poi in taglia L, quindi poi la troverete sul sito con tutto il kit
Ciao, no, niente sconto in caso di permuta, almeno al Giant store di Roma, chiesto oggi pomeriggio.una curiosità, lo sconto lo applicano anche in caso di permuta?
per la XL non la fà?Ti confermo che i cavi sono a vista una volta rimossa la batteria quindi per il passaggio non ci sono problemi.
Tutte le bici di tutte le marche arrivano con le camere per ragioni di trasporto.per la XL non la fà?
alla finemi sono deciso e l'hò ordinata ieri
P.S.: arriva con le camere o è già tubeless?
Tutte le bici di tutte le marche arrivano con le camere per ragioni di trasporto.![]()
Mai sentita questa cosa...sei sicuro? Che nello scatolone le ruote siano già tubeless col lattice dentro è quantomeno improbabile per ragioni di sicurezza nel trasporto, se perde il lattice imbratta scatola e bici...In realtà arriva senza camere. Tant'è che me ne ha data una nuova inscatolata. Arriva con kit tubeless e anche il lattice (ma ha usato cmq il suo, sconsigliandomi di usare quello)
Per la pellicola, la XL la farà se qualcuno gli porta un telaio XL per fare il disegno
Mai sentita questa cosa...sei sicuro? Che nello scatolone le ruote siano già tubeless col lattice dentro è quantomeno improbabile per ragioni di sicurezza nel trasporto, se perde il lattice imbratta scatola e bici...
Che il kit tubeless non sia separato da installare a parte? Almeno il lattice...
E' probabile che il rivenditore te l'abbia consegnata così, che è diverso dalla averla ricevuta da Giant cosi'...
Ok ora torna.Ho detto che gli è arrivata senza camere. Il lattice era a parte nella scatola e me lo ha dato intatto nella sua confezione (infatti ho scritto che ha messo quello che usa lui)