si in totale ha 5 led... credo che il quinto poi diventi anche lampeggiante... cmq se si è allenati e si va in ECO i 2000 di D+ sono alla portata. Appena uscirà la app sicuramente metterò una modalità più conservativa... ora è 100, 175, 250, 300 e 360... tra le ultime due la differenza non si sente... forse fare un 60,100,175,250,360 avrebbe più senso.
Il peso... allora io sono rimasto stupido... quella che vedi in foto è full carbon tranne i cerchi. pesa 12,5kg con i pedali e il lattice e Minion DHF + DHR ed è una 160, 140. Per la sua categoria quindi super leggera, quindi dovrei sentire molta differenza tra le due ma...
nella guida su trail scorrevoli, scassati, gradoni ecc... non ho notato "quasi" differenze. Nel senso che il peso probabilmente è distribuito molto bene e non si fa sentire. Lo senti sui salti e quando vuoi alzare la ruota davanti. Ma credo che sia comune a tutte le ebike...
Ovviamente si sente che la bici è più pesante, ma alla fine mi sono fatto 1400 metri di dislivello negativo e cmq non ho avuto particolari affaticamenti...