Nuovo ammortizzatore
E pensare che io l'ho presa per l'ammo a molla
Nuovo ammortizzatore
…. Infatti il mio test proprio perché non ho esperienza l'ho svolto su asfalto sul monte serra nel pisano. Comunque 1635 m dislivello 62 km percorsi con modalità per il 90'/, in eco e due tacche di autonomia rimanenti. Non male direi
Quel grafico è balengo, era il PW che tagliava a 80rpm. Il PW-X arriva anche lui a 120rpm (...ammesso che la cosa serva, personalmente già a 90rpm mi sento imballato...)Nel grafico parlano del PW-X, le Trance 2019 hanno il Sincdrive-Pro, due motori diversi....
Nuovo ammortizzatore
E pensare che io l'ho presa per l'ammo a molla![]()
Ho fatto la follia.. e con una modifica dell’ammo
Quel grafico è balengo, era il PW che tagliava a 80rpm. Il PW-X arriva anche lui a 120rpm (...ammesso che la cosa serva, personalmente già a 90rpm mi sento imballato...)
Peraltro (firmware a parte) penso che il SyncDrive Pro sia identico al PW-X, mentre il SyncDrive Sport corrisponde al PW-TE
no, pagato 200€per curiosità, il cambio ammo te lo ha fatto alla pari?
io sto aspettando che arrivi la prox settimana la SX e+1 pro, mi piace l'ammo a molla però alza il peso della bici
per curiosità, il cambio ammo te lo ha fatto alla pari?
io sto aspettando che arrivi la prox settimana la SX e+1 pro, mi piace l'ammo a molla però alza il peso della bici
MTB interessantissima oltre che bellissima..
mi sono segnato...
sid
no, pagato 200€![]()
si, tenuto luima l'ammo a molla che hai tolto se lo è tenuto lui ?
si, tenuto lui
quindi 200 euro solo di lavoro dato che immagino alla fine il costom dei 2 sia quasi equivalente...?
non sono pochi...ma la bike è stupenderrima!!!!
ottimo alloraTutto corretto.
Mi ha fatto pagare il fatto che fosse un prodotto aftermarket, non previsto su quel modello, un qualcosa che lui ha pagato a parte.. pagato meno perchè lui comunque si vende quello a molla, e si, credo anche il montaggio. Io in ogni caso preferivo averlo ad aria. Altrimenti mi avrebbe cambiato la molla con quella della taglia xl senza alcuna differenza di prezzo.