azzahaibike
Ebiker pedalantibus
- 2 Giugno 2020
- 242
- 61
- 28
- Bici
- giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Io ho risolto cancellando e poi ristallando la app e tutto è tornato a funzionare con l'ultimo aggiornamento 1.13.1
Pino Lentic'è qualcuno con iOS che ha avuto lo stesso problema, oppure è solo Android?
Se cerchi su Google " giant ridecontrol apk" trovi le versioni precedenti.Come hai fatto a portarlo alla versione precedente
ho fatto aggiornamento ride control.....ora ok funzionaSegnalo nuovo aggiornamento dell app disponibile. L ho istallato ma nn ho la bici qui con me... fate sapere se ora funge
Con la precedente versione di app Android vedevo la foto della reign ma non quella delle trance... ora più nulla, anche ritornando su versione precedente...misteri di Giant..A me con iOS la foto non l’ha mai identificata, casomai uno schetch
no ,l'ho proprio cambiato ,non sto qua a raccontare la vicenda , per me la giant ha chiuso rimanesse l'ultima casa ciclistica al mondo ,
alla fine costruito supporto e messo motore tdsz2 , sostituito anche bms della batteria . tra le altre cose con questo i trasferimenti soono veloci .
Non so che dimestichezza tu abbia con questo mondo, anche prima dell'avvento delle elettriche...di storie simili se ne sentono a centinaia e su tutti i brand, tieni conto che il primo referente è il tuo concessionario dato che è lui che tratta con il rappresentante ed il più delle volte la riuscita o meno di una sostituzione in garanzia dipende da lui e dal potere che ha rispetto a quel brand.e' una questione di principio ,inoltre quando l'ass. ufficiale non ti riconosce la garanzia di un motore nuovo dopo che l'hai fatto montare da un rapp. uff.sdella casa accampando che e' stato toccato (e da chi se non da loro)non rimane che andare dall'avvocato e farsi il sangue amaro.
come dici tu un mezzo cosi' avrei dovuto o regalarlo o vendere i pezzi sfusi . siccome a me la cosa per fortuna economicamente non mi tocca piu' di tanto ,mettero' in garage una YT quando sara' a disposizione , e con questa girero' per ciclabili e zone affollate, anche se, provata, va esattamente come prima ,sembrera' strano ma e' cosi'.