Confermo che non funziona piu, per essere precisi non effettua la ricerca della bici...
android??Confermo pure la mia trance 2021 dopo l'ultimo aggiornamento non si connette !!!
A ok... io evito le apk... cmq aspetto un nuovo aggiornamento... intanto utilizzerò il tab quando serve...
Ps gia che ci sono... ho la gomma posteriore andata.. monto quella sua originale maxxis minion dhr 27.5. Cosa mi consigliate ? Il giro di sabato mi ha convinto che sia arrivato il momento di cambiarla... nonriuscivo più a gestire la frenata, era un continuo sommare
io ho aggiornato la intrigue di mia moglie e va benissimo, pure il walk e' cambiato in meglio....ora schiacci il tasto in basso per attivarlo e con il tasto sopra premuto continua a tirare finche' non molli, prima dovevi ripetere l'operazione ogni 5 secondiConfermo pure la mia trance 2021 dopo l'ultimo aggiornamento non si connette !!!
Si android 12android??
io ho iPhone...se mi dite cosi non aggiorno
Proprio l accoppiata che stavo pensando. Quale hai messo? Io pensavo entrambe arancio super trailio dopo il treno originale montato 2 volte mi trovo troppo meglio con Magic Mary SG davanti e Big Betty dietro
io ho messo arancio SG,Proprio l accoppiata che stavo pensando. Quale hai messo? Io pensavo entrambe arancio super trail
Ma mettere una 2.4 sull ant migliora sensibilmente o poca differenza?
Io viaggio preciso preciso a 1.2 davanti e dietro (senza inserti)Secondo me la pecca delle SG e un po' anche delle ST è trovare la pressione adatta
Con la MM ST Soft sulla muscolare all'anteriore viaggio molto basso di pressione, 1,2 circa.
Se salgo rimbalza veramente troppo. Scendere di più si inizia a sentire un po' di deriva. Con una Assegai secondo me si impazzisce meno.
Molti da me montano Assegai davanti, EXO+ e Big Betty dietro SG o ST
Grazie delle indicazioni, ho provato a fare quanto hai detto ma non ha purtroppo funzionato...Per quanto all'applicazione ride control, su android, ho trovato che c'è un flag che impedisce il funzionamento.
Andando sulle informazioni dell'applicazione (premere sull'icona a lungo fino a che compare un menù e scegliere i di info) Ho trovato flaggato "rimuovi autorizzazione se app non è in uso". Ho portato il flag ad off e tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente.
Spero vi possa essere utile.
Come hai fatto a portarlo alla versione precedenteGrazie delle indicazioni, ho provato a fare quanto hai detto ma non ha purtroppo funzionato...
Sono ritornato alla versione precedente della app che funziona regolarmente anche se non visualizza più la foto della bici.