Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.470
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
sul web è reperibile da qualche parte? quello marchiato giant intendo, quello O-Synce l'ho trovato ma non so se si collega al ridecontrol come quello giant
Non vedo perchè non dovrebbe collegarsi, non è la scritta GIANT sul device che fà la differenza.
Basta googolare un pò e si trovano anche altri device che si collegano al ride control e per magia offrono tutte quelle funzioni che tanto bramate

ma ripeto, basta googolare:joy:

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Ciao mi si era rotto a me. Il mio ha ceduto in zona snodo passato in garanzia ma calcola che l ho presa a fine febbraio
Secondo te se lo compro online e me lo monto da solo funziona oppure vanno settati alcuni parametri?
Purtroppo non rientrerò in sede prima di metà settembre e pensare di rimanere con il comando penzoloni durante una discesa mi scoccia.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.470
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Secondo te se lo compro online e me lo monto da solo funziona oppure vanno settati alcuni parametri?
Purtroppo non rientrerò in sede prima di metà settembre e pensare di rimanere con il comando penzoloni durante una discesa mi scoccia.
funziona, hai i settaggi di fabbrica , se lo colleghi alla app di sicuro gli farà fare l'aggiornamento ma se ti bastano i set up originali non devi fare altro

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
551
247
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ciao eccole

.
Grazie infinite!
Ho scaricato la 1.20 e l'ho installata sul telefono, ovviamente mi chiede collegarsi alla bici, che andro` a vedere domani.
Al momento non ho nessun menu dove poter inibire l'aggiornamento ma immagino che compaia una volta fatto il pairing con la bici... A proposito di questo, devo fare qualche operazione particolare per abilitare il bluetooth sulla bici o e` sufficiente accenderla?
In ogni caso , prima di far partire la app bloccherò` l' accesso alla rete in modo da non rischiare di effettuare "aggiornamenti indesiderati"...
Vi tengo aggiornati!!

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
551
247
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Però appena prendi sta bici ci si deve vedere ci facciamo un giro e mi offri da bere! Jahahah
Volentierissimo!
Spero proprio di prenderla!
Devo solo capire come mi trovo in sella io sono "alto" 1.74 e la M dovrebbe essere la mia taglia che poi e` quella della bici che andro` a vedere..
Sulla mia attuale B-rush , che e` taglia M , a volte mi sembra di starci " stretto" mentre a volte mi trovo magnificamente.. :rolleyes:

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
551
247
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Domanda dell ultimo secondo , prima di partire per visionare la bici... o_O
con la app 1.20 installata, devo potermi connettere alla bici , giusto?
Se non dovessi riuscire, quali potrebbero essere le cause? ci potrebbe essere un malfunzionamento del bluetooth della bici??
Scusate ancora il disturbo e le mille paranoie...o_O

• Like
Reactions: OLDRIO