Grazie mi faresti un piacerone...ce le ho smontate in garage... quando scendo le peso
Grazie mi faresti un piacerone...ce le ho smontate in garage... quando scendo le peso
Ciao successo anche a me di recente, ero con il led arancio di residuo batt. Spenta e riaccesa mi dava 100% sia da rider che da app. Ho tolto la batt e caticata fuori dalla bici e si è sistemato tutto...
Pazienyiamo che tra nn molto dovrebbe uscire la nuova app che dovrebbe risolvere tanti problemi...
Ps nuova app non aggiornamento di quella attuale
Ciao successo anche a me di recente, ero con il led arancio di residuo batt. Spenta e riaccesa mi dava 100% sia da rider che da app. Ho tolto la batt e caticata fuori dalla bici e si è sistemato tutto...
Pazienyiamo che tra nn molto dovrebbe uscire la nuova app che dovrebbe risolvere tanti problemi...
Ps nuova app non aggiornamento di quella attuale
2 led accesi vuol dire 40% o 21% di batteria residua.dovresti controllare quanto è realmenteCiao ho ricaricato la bike come mi hai suggerito e oggi seconda uscita
Sono sempre un po deluso dalla autonomia perché oggi ho fatto 10 km e 1000m di dislivello su asfalto con modalità 2 e la bici è arrivata su con 2 led accesi. 2 bikers che sono saliti con me che sono venuti su con 3 modalità ne avevano consumati 2 ... ovviamente sempre con giant.
Con questa autonomia diventa difficile programmare uscite di 20 30 km in montagna.
Bhe io ho 1000 m di dislivello con 3 pallini pesando un po più di te quindi + o - torna allora. Ieri dopo l uscita ho modificato le % di assistenza e in settimana provo un altro giro e vedremo . Ciao e grazie2 led accesi vuol dire 40% o 21% di batteria residua.dovresti controllare quanto è realmente
E quanto pesano e rapporti usati dagli altri bikers
Io con seconda assistenza al 125% faccio minimo 450mdsl con 1 pallino ma peso 86kg
Dall app mi dava 20% io sono salito con la corona più grossa e anche loro. Sicuramente un 20 kg di differenza ci sono .... mi metterò a dieta
BuongiornoRagazzi mi comincia a sgranare sotto sforzo l'11. Stavo pensando di montare un SunRace mx80 11v 11-50 https://www.amazon.it/dp/B07LCLML91/?tag=mmc08-21
Cosa ne pensate? Vale la pena o mi vado a cercare problemi?
Grazie
Ragazzi mi comincia a sgranare sotto sforzo l'11. Stavo pensando di montare un SunRace mx80 11v 11-50 https://www.amazon.it/dp/B07LCLML91/?tag=mmc08-21
Cosa ne pensate? Vale la pena o mi vado a cercare problemi?
Grazie
Ho la sx E+1, non so cosa montache cambio hai di serie? l'XT? perchè col 50 non ci va bene bene....
Dovrebbe essere questo: Shimano Deore XT, 11-Speed, Shadow+Ho la sx E+1, non so cosa monta
Scusa ma ci pedali e nemmeno sai cosa monta??? Mi fa strano.Ho la sx E+1, non so cosa monta
Ho la sx E+1, non so cosa monta
Ok grazie per il consiglio, ma a questo punto essendoci pochi euro tra Shimano e Sunrace (mi pare una decina) meglio l'originale o l'MX8?quindi monti l'XT.... non ci metterei una cassetta con pignone da 50. meglio prendere la MX8 11-46 e magari una corona di 34
Ok grazie per il consiglio, ma a questo punto essendoci pochi euro tra Shimano e Sunrace (mi pare una decina) meglio l'originale o l'MX8?
BuongiornoA me non piace il salto dal 37 al 46 dell'XT. Preferisco l'MX8