Davanti non so se puoi portare la tua a 170 forse anche si, ma dietro non basta cambiare l ammo x aumentare l escursione non puoi metterne uno più lungo non ci sta.Ciao a tutti , chiedo consiglio, vorrei aumentare l escursione delle sospensioni. Sapete dirmi di quanto si può fare? So che la forcella cambiando l asta si puo aumentare ma anche fino a 170??
Invece dietro bisognerebbe cambiare il mono, qualcuno l ha fatto?
Il mio obiettivo sarebbe arrivare davanti a 170 e dietro a 160.
Non ho molta esperienza in queste modifiche, chiedo a voi che avete macinato molto più di me.
Sto cercando di capire se posso tenermi la Trence o devo valutare la Reign.
Grazie grazie....
Ciao a tutti , chiedo consiglio, vorrei aumentare l escursione delle sospensioni. Sapete dirmi di quanto si può fare? So che la forcella cambiando l asta si puo aumentare ma anche fino a 170??
Invece dietro bisognerebbe cambiare il mono, qualcuno l ha fatto?
Il mio obiettivo sarebbe arrivare davanti a 170 e dietro a 160.
Non ho molta esperienza in queste modifiche, chiedo a voi che avete macinato molto più di me.
Sto cercando di capire se posso tenermi la Trence o devo valutare la Reign.
Grazie grazie....
Grazie mi faresti un piacerone...
grazie immaginavocorta lato pignoni, lunga lato disco
Ci sono passato anche io....il tutto è fatto di alluminio di past frollaa' rieccomi, mentre rimontavo il tutto mi si è sciupata la filettatura sulla battuta lunga. qualcuno che ha cambiato il mozzo per caso si è tenuto il vecchio e mi può dare il ricambio (ovviamente pagando).
p.s. astenersi commenti tipo "cambialo fai prima etc etc" che ormai col tempo che c'ho perso per smontarlo, pulirlo e rimontarlo voglio solo lui![]()
BuonaseraQualche consiglio su un buon disco compatibile sulla mia trance e2 2020? Gli originali sono cotti il posteriore pure storto causa discesa dal monte di 12km con solo quello.....grazie
Buonasera attenzione che i nottolini dello spider hanno il vizio di toccare nelle pinze.Tipo Hope possibile? Ma c’è da mettere adattatore center Lock giusto? Qualcuno li ha montati e può passarmi qualche info? Grazie
lì non frenanogli RT86 li usano in coppa del mondo di DH... credo siano sufficienti![]()
Ieri sono ho fatto un giro tranquillo, colle delle finestre - ciantiplagna - colle dell'assietta, l'ultima discesa di 16km, freni saint con dischi rt86, peso del rider 96kg più zaino etc, peso bici 25-kg , per me frenano eccome!
oltretutto il giro è stato di 41km con 1436D+
ho pedalato spento per i primi 150 metri di dislivello, ho consumato il 20% a 847 metri di dislivello, per cui circa 700metri/20% , ho usato l'eco al 50% e poi sulle ultime rampe quella dopo che nn mi ricordo mai come si chiama ma settata al 125, cmq chiuso il giro con il 53% residuo , batteria da 625