Poi fai sapere le tue sensazioni..Da domani test drive, anteriore 29er Vedi l'allegato 34922 Vedi l'allegato 34922
....ansiosi di un feedback, anche perché la nuova Reign dovrebbe essere mulletDa domani test drive, anteriore 29er Vedi l'allegato 34922 Vedi l'allegato 34922
Purtroppo lo sarà visto la moda... o totale 29, ma la vera reign enduro schiaccia tutto nasce 27.5 e deve restare 27.5 per me.......ansiosi di un feedback, anche perché la nuova Reign dovrebbe essere mullet
Non è normale, il mio x2 sulla reign classica resta sempre in pressione. Di quanto scende in un mese? Se poco è normalePer chi ha la E+1: il mio ammo x2 devo gonfiarlo spesso, almeno ogni 20- 30 giorni. Non perde moltissimo ma non sembra reggere la pressione per più di un mese. È normale con questi nuovi super ammortizzatori? Ero abituato ai vecchi ammortizzatori Fox, di categoria inferiore, che non toccavo per mesi.
Ciao a tutti, secondo voi è normale?
Ieri 36 km, D+ 1200 mt temperatura media 11 gradi.
La batteria è morta a 6 km dalla fine e cosa più strana che dal 20% residuo a zero ci ha messo 2 minuti. Ero in salita con assistenza 1.
Ho fatto tutto il giro salendo in assistenza 1 e nei punti brutti massimo la 3 ma per pochi istanti. Nei tratti in pianura e in discesa spegnevo assistenza. Arrivato a casa ho fatto un check della batteria dall'app e mi dice:
ciclo della batteria 17
stato della batteria 89%
Con me c'erano due bosh con batteria da 600 e hanno finito il giro con il 50% di residuo, un yamaha precedente al mio con batteria da 400 e ha finito il giro con il 30% di residuo
Ci ho fatto solo 800 kg, mi sembra un bel po' esagerato il degrado e le performance lo stanno confermando.
Ho scritto al conce e vuole collegare la bici al pc per inviare i dati a giant.....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao
Alla lettura del manometro sembra perdere di poco (farò comunque misurazioni accurate in questo mese e ti faccio sapere) ma quel tanto che basta per far avvertire molto la sensazione di affondamento ....tendo a propendere per qualche anomalia perché nei primi mesi di utilizzo non mi capitava.Non è normale, il mio x2 sulla reign classica resta sempre in pressione. Di quanto scende in un mese? Se poco è normale
sono già d'accordo con il conce di riportare tutto per fare un test a computer da mandare a giant. vi terrò informati. ciao.17 cicli e stato batteria 89% non mi fa pensare per niente bene. la mia da 500 con 63 cicli va da 95 al 97%
Ciao, che corpetto XD hai messo che vada bene per ruota Giant ?Ieri altra modifica alle reign, ho levato quel pacco pignoni imbarazzante che è nx da 618 grammi e messo il gx che non sarà il top ovviamente ma costa il giusto e pesa 446 grammi, quindi tra pacco, catena gx e corpetto xd che pesa molto meno dello shimano la ruota dt h1700 ha levato circa 700 grammi dalla originale, ottimo risultato
No... Ho messo i cerchi dt con relativo corpetto e uso i cerchi originali per la Liguria e i Park....Ciao, che corpetto XD hai messo che vada bene per ruota Giant ?
e dove lo hai preso ?? Vorrei mettere nuova corona *13 Helix R da 9-50
grazie mille
Domani guardo e ti dico, bici con 4 mesiPosso chiedere a qualcun altro che abbia voglia e la stessa batteria di verificare tramite app lo stato della batteria? Mi interesserebbe capire cicli e percentuali, come postato da shrubber83.
Grazie ciao.
Ciao, che corpetto XD hai messo che vada bene per ruota Giant ?
e dove lo hai preso ?? Vorrei mettere nuova corona *13 Helix R da 9-50
grazie mille