Intendevo di quel genere, una vera enduro...Si una cube ams 120 e una fuji da strada
Mi sa che allora hai fatto il passo più lungo della gamba....
Intendevo di quel genere, una vera enduro...Si una cube ams 120 e una fuji da strada
Arrivata?Ciao, ne aveva altri, appena mi arriva ti dico
ciao, si montata ieri, la protezione di gomma non si solleva copre alla perfezione, più che altro sono deluso dal sistema di tenuta, le due viti di fissaggio sono troppo lunghe, anche se avvitate del tutto la protezione fa gioco provvederò a cercare due viti più corte in modo che non si muova.Arrivata?
Metti un po' di foto se vuoi.. Grazieciao, si montata ieri, la protezione di gomma non si solleva copre alla perfezione, più che altro sono deluso dal sistema di tenuta, le due viti di fissaggio sono troppo lunghe, anche se avvitate del tutto la protezione fa gioco provvederò a cercare due viti più corte in modo che non si muova.
ok, lo farò domani mattinaMetti un po' di foto se vuoi.. Grazie
Grazie per il feedback. Aspettiamo foto alloraciao, si montata ieri, la protezione di gomma non si solleva copre alla perfezione, più che altro sono deluso dal sistema di tenuta, le due viti di fissaggio sono troppo lunghe, anche se avvitate del tutto la protezione fa gioco provvederò a cercare due viti più corte in modo che non si muova.
Voglio provare ad accorciare le due viti di fissaggio, se dovesse ancora fare gioco farò come te aggiungendo le due viti anteriormenteIo montato così integrato anche due bulloni con dado davanti
Molto interessante.... e veramente esaustivo.. ne parlero con jacopo di bike store dove ho preso la Trance. grazie Alod.29 pollici ruota anteriore, 27,5 ruota posteriore (Fonte: Giant bike store Roma).
Se la notizia fosse vera, sarà interessante capire se cambieranno gli angoli di sterzo e tubo sella. Anche perché, da quello che ho capito, la nuova Giant trance X 2021 avrà gli stessi angoli della Reign e ruote entrambe da 29. Se così fosse Trance x e Reign si distinguerebbero solo per la diversa escursione anteriore e posteriore e, appunto, per la "mullettizzazione"... Forse anche per la lunghezza dei foderi (?), vedremo.
Comunque mi sembrano tutte novità interessanti, a partire dal flip-chip della Trance che consentirà variazione delle quote