Io l ho pagata 4500 più salsicciotti e un po' di shelter alla forca e sulla batteria a dicembre
Io Ho la trance ma il funzionamento motore è il medesimo; la ho aggiornata e la ho provata nel piazzale della mia officina; x attivare lo Smart assist lo si attiva o dopo la posizione spenta o dopo posizione della quinta assistenza ??Aggiornato oggi il firmware. Ne ho approfittato per una pedalata (nel rigoroso rispetto delle normative... In prossimità dell'abitazione e da solo, ).
Non c'è dubbio che ora il passaggio allo Smart assist e ritorno all'assistenza normale é estremamente più friendly. Eliminato il problema dello spegnimento di un paio di secondi del motore nel passaggio in modalità Smart.
Sono anche riuscito a portare la batteria al fatidico 60%, come da manuale ( circa 25 minuti di edalata con pignone più piccolo e assistenza 5 per passare dal 78 al 60%)
Reing e pro 1Che versione hai preso?
Ci mancherebbe,la gamma è ottima,le bici sono fatte molto bene, ma per me il sistema syncdrive è macchinoso e non da dei rali vantaggi rispetto al sistema Yamaha originale.Da il turbo a 360% da minor consumo di batteria in generale, e l app che non è da poco. Funziona tutto come ha sempre funzionato, tutti i problemi che leggi qui non inficiano il potersi godere la bici.