Ho visto soltanto un gilet Castelli.Ho preso un gilet della Castelli e un casco Leatt
Ne ero innamorato a prezzo pieno e loi comprai un gilt del Decathlon similare … che uso sempre…Alla fine anche io mi sono deciso... ma visto che di giacche ne ho a iosa, sono andato sul gilet in Primaloft.
Più versatile per un uso nelle varie stagioni.
Vedi l'allegato 68280
Quindi io mi aspetto di essere molto più contento... con quasi un centinaio di euro in saccocciaNe ero innamorato a prezzo pieno e loi comprai un gilt del Decathlon similare … che uso sempre…
Quando l’ho visto a quel prezzo mi prudevano le mani… ma non ho potuto.
Un mio amico lo ha, molto molto contento (lo,prese a prezzo pieno)
sid
questo quello vhe ho orfinatoHo visto soltanto un gilet Castelli.
E non mi aveva convinto.
Che gilet hai trovato?
A ognuno quello che gli serve.Ho preso un gilet della Castelli e un cadto Leatt
questo quello vhe ho orfinato
Castelli Perfetto
Impermeabilr e con schiemale traspirante, mi piaceva molto anche quello che hai postato tu ma penso sia proppo pesante per l’uso che ne voglio fare.
Mi piace quello che hai preso ma temevo di non usarlo.A ognuno quello che gli serve.
Di gilet simili al Perfetto ne ho almeno due o tre.
Me ne serviva uno caldo, per questo l'ho preso imbottito con il Primaloft.
Giustamente.Mi piace quello che hai preso ma temevo di non usarlo.
Sarà...Il gilet caldo è la chiusura perfetta del cerchio con la camicia da boscaiolo
ritornaintanti stamattina volevo ordinarlo ma è finita la promozione!
io ogni giorno monitoro Karpos a mio avviso una delle brand migliori al momento per trekking alpinismoritorna
vanno a settimane, tanto lo stock è quello. vendite ad Eventi
quando c'è roba interessante metti un link. grazieio ogni giorno monitoro Karpos a mio avviso una delle brand migliori al momento per trekking alpinismo
Marchio del gruppo Sportful-Castelliio ogni giorno monitoro Karpos a mio avviso una delle brand migliori al momento per trekking alpinismo
trekking o MTB ?quando c'è roba interessante metti un link. grazie
questa non la sapevo,Marchio del gruppo Sportful-Castelli
È come dicevo... Guarda qui: https://www.mvcgroup.com/it Manifattura Valcismonquesta non la sapevo,
ho un amico dirigente in Sporlter che anche lui mi ha parlato benissimo di karpos, supertecnici e qualità eccelsa, a me piace anche da morire Salewa anche se ultimanente si è data un pò al commerciale
Si ma si sono bruciati tutti coi prezzi...io potessi mi vestirei tutto con roba ortovox oppure la sportiva....sono fulminati,cazzo da arabi i prezzi...che poi north face ...columbia ecc li tallonano a vista ok,in sti periodi senza bici cammino spesso sui colli con mia moglie...porca troia son l unico pirla in tuta da ginnastica,anziani sovrappeso(quelli che nn sono in ebikequesta non la sapevo,
ho un amico dirigente in Sporlter che anche lui mi ha parlato benissimo di karpos, supertecnici e qualità eccelsa, a me piace anche da morire Salewa anche se ultimanente si è data un pò al commerciale
questo è vero, difatti io acqusito solo con sconti almeno del 40% minimo.Si ma si sono bruciati tutti coi prezzi...io potessi mi vestirei tutto con roba ortovox oppure la sportiva....sono fulminati,cazzo da arabi i prezzi...che poi north face ...columbia ecc li tallonano a vista ok,in sti periodi senza bici cammino spesso sui colli con mia moglie...porca troia son l unico pirla in tuta da ginnastica,anziani sovrappeso(quelli che nn sono in ebike![]()
)vecchiette con sti cazzo di bastoncini x il nordic walking,ecco il piu peones ha roba montura..pantaloni x scalare el capitan,scarpe nn si puô che nn siano salomon,porca miseria son vestiti x fare le ultra trail e camminano sull asfalto massimo sul brecciolino,ma sinteono come simone moro x un invernale...vuoi nn stare alla moda?Brakky