come le mie endura. che ormai sulle braccia ho la ventilazione forzata, da quanto sono sbregate...LA prova l'ho scritto per evitare che qualcun altro scrivesse alla ricerca di una giacca che non si rompa con i rovi...![]()
![]()
![]()
![]()
come le mie endura. che ormai sulle braccia ho la ventilazione forzata, da quanto sono sbregate...LA prova l'ho scritto per evitare che qualcun altro scrivesse alla ricerca di una giacca che non si rompa con i rovi...![]()
![]()
![]()
![]()
Che taglia hai preso?La giacca indosso a mio avviso calza perfettamente, sotto avevo camicia, maglia x le protezioni e intimo, le cerniere scorrono benissimo
è una L (ELLEChe taglia hai preso?
In confronto alla giacca Endura che hai la misura è uguale o differisce in più o in meno?
Thx
Grazieè una L (ELLE)
Fitta molto bene, la giacca Endura famosa (quella del Covid) è una M ed è più leggermente strettina, ma a mio avviso non ci corre una taglia.
Però per conto mio è giusto cosi, la Endura la porto in estate e quindi alla fine la metto sopra thshirt e protezioni, questa deve stare sopra a più strati compreso lo smanicato, però messa anche sopra un solo strato non hai la sensazione di "largo"
fammi sapere per altre info se ti servono
@bracchetto scoutFatto x un paio di scarpe ...nel mio caso ottimo servizio.Brakky
Si..avevo preso delle colmar,tennis mi parevan belle....fidandomi della tg ..invece eran di cartone@bracchetto scout
Brakky,
mi ero scordato di risponderti, confermo la serietà del sito (PPS), chiaramente le tempistiche (2 settimane x accredito dal giorno della spedizione) sono quelle che sono, ma devono sempre attraversare la dogana, però la transazione del reso perfetta.
Oltretutto spedizione del reso gratis, e hanno riaccreditato la cifra pagata, quindi nelle spese di spedizione dell'acquisto sono comprese quelle di un eventuale reso
L'unica cosa, ma comune ad altri siti, se sbagli taglia, ti fanno comunque il riaccredito, poi casomai lo ricompri
Diavolo tentatore...
PS sta per?@Hot
cazzo stavo cazzeggiando su PS....
oggi la Alpinestar Thaoe WP a 50 euro... (74% di sconto...) Vedi l'allegato 68138
Che sarebbe PSS...Private sport shop
Alla fine anche io mi sono deciso... ma visto che di giacche ne ho a iosa, sono andato sul gilet in Primaloft.mandato messaggio al compare (che ha come me camicia boscaiolo, gilet deca e scarponcello shimano....) e mi ha mandato affanculo...
poi mi ha inviato lo screen shot dell'ordine...
sid
BelloAlla fine anche io mi sono deciso... ma visto che di giacche ne ho a iosa, sono andato sul gilet in Primaloft.
Più versatile per un uso nelle varie stagioni.
Vedi l'allegato 68280
34,99 a fronte di un prezzo di listino a cui si fa fatica a credereBello
How much?
Preso anche io qlc mese fâ..arancio...te son troppo un coglione,ê talmente bello che mi sembra uno spreco usarlo sui monti34,99 a fronte di un prezzo di listino a cui si fa fatica a credere
Vai in giro che sembri un mandarinoPreso anche io qlc mese fâ..arancio...te son troppo un coglione,ê talmente bello che mi sembra uno spreco usarlo sui monti![]()
![]()
![]()
![]()
lo uso x fare le vasche in citta
.Brakky
Dolce ugualeVai in giro che sembri un mandarino![]()
E i guanti freeride a 9.90?da folli nn prenderne 7o8Maledetti!!!
Mi avete fatto venir la voglia….
Ci son anche i gilet della Castelli!