giacca per mezza stagione

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.572
8.585
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Che taglia hai preso?
In confronto alla giacca Endura che hai la misura è uguale o differisce in più o in meno?
Thx
è una L (ELLE :joy: )
Fitta molto bene, la giacca Endura famosa (quella del Covid) è una M ed è più leggermente strettina, ma a mio avviso non ci corre una taglia.
Però per conto mio è giusto cosi, la Endura la porto in estate e quindi alla fine la metto sopra thshirt e protezioni, questa deve stare sopra a più strati compreso lo smanicato, però messa anche sopra un solo strato non hai la sensazione di "largo"
fammi sapere per altre info se ti servono

• Like
Reactions: Mrslate and Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.160
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito
è una L (ELLE :joy: )
Fitta molto bene, la giacca Endura famosa (quella del Covid) è una M ed è più leggermente strettina, ma a mio avviso non ci corre una taglia.
Però per conto mio è giusto cosi, la Endura la porto in estate e quindi alla fine la metto sopra thshirt e protezioni, questa deve stare sopra a più strati compreso lo smanicato, però messa anche sopra un solo strato non hai la sensazione di "largo"
fammi sapere per altre info se ti servono
Grazie

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.572
8.585
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Fatto x un paio di scarpe ...nel mio caso ottimo servizio.Brakky
@bracchetto scout

Brakky,

mi ero scordato di risponderti, confermo la serietà del sito (PPS), chiaramente le tempistiche (2 settimane x accredito dal giorno della spedizione) sono quelle che sono, ma devono sempre attraversare la dogana, però la transazione del reso perfetta.

Oltretutto spedizione del reso gratis, e hanno riaccreditato la cifra pagata, quindi nelle spese di spedizione dell'acquisto sono comprese quelle di un eventuale reso
L'unica cosa, ma comune ad altri siti, se sbagli taglia, ti fanno comunque il riaccredito, poi casomai lo ricompri

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.965
12.060
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout

Brakky,

mi ero scordato di risponderti, confermo la serietà del sito (PPS), chiaramente le tempistiche (2 settimane x accredito dal giorno della spedizione) sono quelle che sono, ma devono sempre attraversare la dogana, però la transazione del reso perfetta.

Oltretutto spedizione del reso gratis, e hanno riaccreditato la cifra pagata, quindi nelle spese di spedizione dell'acquisto sono comprese quelle di un eventuale reso
L'unica cosa, ma comune ad altri siti, se sbagli taglia, ti fanno comunque il riaccredito, poi casomai lo ricompri
Si..avevo preso delle colmar,tennis mi parevan belle....fidandomi della tg ..invece eran di cartone :D dure e piccole...cosi feci il reso e sono stati direi coerenti con quello letto sul sito come reso.ê stata l unica volta che ho preso qlc che nn sia stata sportiva.....x tutte le mie cavolate dai calzini xbionic a un sacco di roba ma sempre x la bike tutto ok sempre.Brakky

• Like
Reactions: sideman

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.160
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito
mandato messaggio al compare (che ha come me camicia boscaiolo, gilet deca e scarponcello shimano....) e mi ha mandato affanculo...
poi mi ha inviato lo screen shot dell'ordine... :joy:
sid
Alla fine anche io mi sono deciso... ma visto che di giacche ne ho a iosa, sono andato sul gilet in Primaloft.
Più versatile per un uso nelle varie stagioni.
1706357930830.png