Dice che è con imbottitura...no, ma non penso abbia l'antivento interno che è fondamentale e tante altre piccole piccolezze, oltre al materiale principale...
però per fare i fighi va bene comunque...![]()
Dice che è con imbottitura...no, ma non penso abbia l'antivento interno che è fondamentale e tante altre piccole piccolezze, oltre al materiale principale...
però per fare i fighi va bene comunque...![]()
SI piace!!Ma il Sid con la camicia da legnaiuolo piace...
Se tutti facessimo così questo forum sarebbe a 22 come numero di post...Poi comunque, io utilizzo sia i capi che dici tu che la camicia, tu la camicia l'hai vista solo in foto...dovresti prima provarla per esprimere un'opinione che non sia un' impressione
sid
Piaccio !SI piace!!
La modestia è decisamente una tua dote...Piaccio !
dopo averla sfoggiata l'hanno comprata almeno una decina di mia conoscenza, compreso quello che l'ha vista a quell'altro ecc...
quindi o gli è piaciuta veramente
oppure sanno che sono un trend setter e quindi si sono fidati senza anteporre un gusto personale
![]()
beh...La modestia è decisamente una tua dote...
... mancante![]()
![]()
![]()
la camicia fu provata dal @ducams4r e pure lui ne resto' assolutamente soddisfatto e non penso per motivi estetici
la trovassi pure io ne prendere un'altra come te.La continuo ad utilizzare e nonostante i ripetuti lavaggi è ancora in ottimo stato. Me ne sono comprato anche una seconda in altro colore.
@muscolareSu PSS sono già finite, terrò monitorati altri siti.
@muscolare
scusami, ma ho controllato ora...
sono disponibili tutti e 3 i colori in tutte le taglie ....
ma hai selezionato la giaccca corretta?
mi sono misurato con una felpa addosso visto che questa giacca si indossa in ogni caso con qualcosa sotto
Io la utilizzo con sotto una maglia intima in lana merinos e basta, però da me non fa molto freddo, difficilmente pedali xon temperature sotto zero.
Nelle giornate più fredde metto sopra il gilet imbottito.
Ma quella che ho preso io è solo un guscio antiacqua senza nessun tipo di imbottitura credo, non prevedo di usarla molto ma se la uso sarà sicuramente lo strato più esterno. Comunque ho ordinato la L e vediamo se @sideman mi ha indirizzato bene con la misura.
Mi riferivo alla camicia Alpinestars.
A quel prezzo per me da prendere al voloGrande, ora hanno riassortito, quando ho guardato io la taglia L era esaurita, anzi, forse ora che ricordo era terminata proprio la vendita con sconto. Comunque, dici che a 71€ spedita è da prendere? Mi viene però il dubbio della taglia L, mi sono misurato con una felpa addosso visto che questa giacca si indossa in ogni caso con qualcosa sotto e di vita ci siamo abbastanza (o ci sarò dopo le feste) ma di petto ho rilevato tra 108 e 109 e sarebbe più da XL ... ma bisogna vedere quanto corrisponde a realtà la confezione del capo rispetto alla tabella.
Fammi sapere ma non voglio colpeMa quella che ho preso io è solo un guscio antiacqua senza nessun tipo di imbottitura credo, non prevedo di usarla molto ma se la uso sarà sicuramente lo strato più esterno. Comunque ho ordinato la L e vediamo se @sideman mi ha indirizzato bene con la misura.
Ci sono vari modelli Nevada dal packable al wind al thermalCiao ragazzi,ho bisogno di un vostro parere.Secondo voi va bene questa giacca per uscire in questo periodo ? Vedi l'allegato 67414