No
@Mttgrg non c'entra che hai "buttato dentro i pistoncini"
senza montare l'imbuto sulla leva, per me c'è dell'altro
credo che tu stia facendo un pò confusione tra spurgo dell'aria e cambio dell'olio
lo spurgo si fa con nipplo sulla pinza chiuso, il cambio dell'olio invece con nipplo aperto
registri-rubinetto-dima rossa?? Che sarebbero?
Personalmente non ho mai armeggiato con la vite della corsa libera
rimetto sì la regolazione della leva alla max distanza, ma è una cosa che faccio
in automatico memore del "factory setting" che veniva riportato tanti anni fa
per il cambio e/o lo spurgo ci vuole sempre e solo il blocchetto giallo
il distanziale rosso serve per centrare i pistoncini, ma va interposto tra le pastiglie
Di solito anche dopo uno spurgo dell'aria ci vogliono almeno un paio di pinzate,
che oltre a far risalire eventuali bolle nell'imbuto montato (con olio!)
servono a rendere rigida la leva, se la leva non è rigida, si ripete l'operazione
le pastiglie originali sono 1.5 di piastrina e 2.5mm di materiale frenante
con le compatibili invece il rapporto cambia, di solito, sono 2-2 mm
ma in definitiva tutte le pastiglie hanno uno spessore totale di 4mm
e i pistoncini essendo autocentranti ..
dopo un cambio/spurgo la leva deve essere sempre rigida
anche con pastiglie di varie marche e anche con spessore minimo