si, misurato mi sembra 2.25..posso ricontrollare, ma ricordo che ne feci espressa richiesta a Lordgun prima dell'ordine.Sei sicuro che il 180 lo facciano da 2,3?
I 2,3 erano solo quelli da 203 e quelli da 220. Ora li fanno anche da 180?
Che i siti italiani mediamente fanno cagare?Ho appena chiesto una ricerca a chatGPT e conferma quanto detto.
Al faccia del ca...libro! Tienilo meglio, leggo quasi 3 e mezzo!
Meglio! Sicuramente non è un 1.8Ci riprovo.. non facile per la mia vista ma è sicuramente almeno 2,2mm Vedi l'allegato 79258
si,li ho ricontrollati entrambi ,sia il 203 e che il 180 stamattina col fresco e la luce , E SONO TUTTI E 2 almeno 2.25mm.Meglio! Sicuramente non è un 1.8
Anche i miei trp 2.3 sono 2.25.si,li ho ricontrollati entrambi ,sia il 203 e che il 180 stamattina col fresco e la luce , E SONO TUTTI E 2 almeno 2.25mm.
Non e' semplice col calibro rimanere ortogonali al piano del disco, servirebbe piu' un comparatore.
ma senz'altro sono dalla stessa lastra.
le Galfer nere sono organiche pero'..o sbaglio?Anche i miei trp 2.3 sono 2.25.
Con le Alligator semi metal il 180 l'ho azzurrato subito, dato che la risposta non mi piaceva sono passato alle Galfer nere. La pista si è lucidata e frena molto meglio.
Sono tutte semi-metalliche, cambia solo la mescola.le Galfer nere sono organiche pero'..o sbaglio?
Viste sul loro sito… interessanti.Io ultimamente all'anteriore sto usando le Deaneasy carbo-ceramiche …
Forse leggermente più prontezza anche se non in temperatura e più mordente le carbo-ceramiche.....ma poca cosa....direi che sono molto simili come performance.....Viste sul loro sito… interessanti.
Fra queste e le originali sint con quali ti sei trovato meglio?