si, misurato mi sembra 2.25..posso ricontrollare, ma ricordo che ne feci espressa richiesta a Lordgun prima dell'ordine.Sei sicuro che il 180 lo facciano da 2,3?
I 2,3 erano solo quelli da 203 e quelli da 220. Ora li fanno anche da 180?
Che i siti italiani mediamente fanno cagare?Ho appena chiesto una ricerca a chatGPT e conferma quanto detto.
Al faccia del ca...libro! Tienilo meglio, leggo quasi 3 e mezzo!
Meglio! Sicuramente non è un 1.8Ci riprovo.. non facile per la mia vista ma è sicuramente almeno 2,2mm Vedi l'allegato 79258
si,li ho ricontrollati entrambi ,sia il 203 e che il 180 stamattina col fresco e la luce , E SONO TUTTI E 2 almeno 2.25mm.Meglio! Sicuramente non è un 1.8
Anche i miei trp 2.3 sono 2.25.si,li ho ricontrollati entrambi ,sia il 203 e che il 180 stamattina col fresco e la luce , E SONO TUTTI E 2 almeno 2.25mm.
Non e' semplice col calibro rimanere ortogonali al piano del disco, servirebbe piu' un comparatore.
ma senz'altro sono dalla stessa lastra.
le Galfer nere sono organiche pero'..o sbaglio?Anche i miei trp 2.3 sono 2.25.
Con le Alligator semi metal il 180 l'ho azzurrato subito, dato che la risposta non mi piaceva sono passato alle Galfer nere. La pista si è lucidata e frena molto meglio.
Sono tutte semi-metalliche, cambia solo la mescola.le Galfer nere sono organiche pero'..o sbaglio?
Viste sul loro sito… interessanti.Io ultimamente all'anteriore sto usando le Deaneasy carbo-ceramiche …
Forse leggermente più prontezza anche se non in temperatura e più mordente le carbo-ceramiche.....ma poca cosa....direi che sono molto simili come performance.....Viste sul loro sito… interessanti.
Fra queste e le originali sint con quali ti sei trovato meglio?
Ma è sempre troppo pinzato o sfrega perché il disco è storto?Buongiorno ragazzi, ho un problema.
Dopo avere acquistato dei Cura4 nuovi sto diventando matto nel cercare di non far toccare il disco, originale Formula, contro le pastiglie del freno anteriore. Il posteriore, che monta un disco BCA non mi da nessun problema, ma davanti è una lotta che non so come vincere. Col disco BCA da 203 davanti è addirittura peggio arriva persino al grippaggio. Il disco è dritto e con i precedenti XT scorreva una meraviglia.
Premetto che ho un minimo di manualità e so come pulire un pompante, con il prodotto apposito della Muc Off.
Ma anche dopo il lavaggio la situazione non cambia.
Inutile la centratura col metodo classico del tirare la leva e poi serrare le viti, anche così non cambia nulla.
Consigli?
Io proverei a togliere un pochino di olioI dischi, sia Formula, che è nuovo, sia BCA sono perfetti. I pistoni del pompante entrano ed escono bene, è per questo che non mi capacito di questo sfregamento...