[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.399
12.956
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Finalmente torno a postare qua...
Bernina Vedi l'allegato 80214
Quante discese fatte?ma preso trenino?mi piacerebbe un fottio rifare un giro fatto una decina di anni fa con i mystic freeride,trovato su internet,partenza da poschiavo e fatto trè risalite con trè discese x una cinquantina di euro spesi strabenissimo...ma nn mi ricordo i giri,saliti al ghiacciaio ma ricordo poco.Brakky

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
378
473
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Quante discese fatte?ma preso trenino?mi piacerebbe un fottio rifare un giro fatto una decina di anni fa con i mystic freeride,trovato su internet,partenza da poschiavo e fatto trè risalite con trè discese x una cinquantina di euro spesi strabenissimo...ma nn mi ricordo i giri,saliti al ghiacciaio ma ricordo poco.Brakky
No no, fatto Livigno Bernina val del fien Livigno!

• Like
Reactions: bracchetto scout

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
69
161
33
monza
Visita Sito
Bici
Levo 2022, Fox 38 factory, Braking Incas 2
Sempre un gran bel giro - tranne (personalmente) il trasferimento a/r verso il Tridentina, dove comincia il divertimento. Se.....non sbagli la discesa come purtroppo ho fatto una volta io.
domandona: barrette, Cambrena o Ospizio Bernina ? :)

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
378
473
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Sempre un gran bel giro - tranne (personalmente) il trasferimento a/r verso il Tridentina, dove comincia il divertimento. Se.....non sbagli la discesa come purtroppo ho fatto una volta io.
domandona: barrette, Cambrena o Ospizio Bernina ? :)
Beh, da dopo l alpe vago comunque è un percorso piacevole.. sarebbe un giro top, per me, se non ci fossero le scale alle fine!

Sulla domandona, perdonami, ma non capisco!