Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo in due. E per fare sto giretto mi sono alzato alle 4:30...... peccato il meteo in alto. Senza guanti mi saltavan via le mani. Fondo molle causa piogge e neve dei giorni scorsi proprio sulle rampe piú ripide.....
Siamo in due. E per fare sto giretto mi sono alzato alle 4:30...... peccato il meteo in alto. Senza guanti mi saltavan via le mani. Fondo molle causa piogge e neve dei giorni scorsi proprio sulle rampe piú ripide.....
E anche oggi una bella passeggiata lungo gli argini, con calma, a vedere i cantieri.
saluti da Cervinia (AO), cresta Bontadini quota 3347 mt. Sopra al rif Teodulo
No, oggi mi son trattato da re. Siccome son salito sul versante sx a 2812, per poi fare un traverso impegnativo in discesa fino a 2500qualcosa, poi ho usato la funivia per tornare a 2800 sul versante dx. Bella vista congrats E comunque l ho chiusa con 1700 D+ e qiuindi 2000 D-, la coscienza é a posto
E anche oggi una bella passeggiata lungo gli argini, con calma, a vedere i cantieri.
saluti da Cervinia (AO), cresta Bontadini quota 3347 mt. Sopra al rif Teodulo
Dietro al rifugio, stesso versante, vedi la stazione a monte della funivia, appunto Bontadini a 3332 (Segnato ufficiale). La cresta é lí sopra, a strapiombo sul ghiacciaio/pista da sci lato CH che poi scende fino a Zermatt. Si può fare anche un pezzo verso il Plateau Rosa ma é una rampa assurda e insignificante, slalom tra le ruspe, che presto diventa ghiacciaio e crepacci.... quota max comunque simile