yura
Ebiker grandiosus
A me viene quando vedo lui...anche scendere dall auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ha parlato il Bred Pit delle Obrobrie oh !
A me viene quando vedo lui...anche scendere dall auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ieri sera uscita vespertina nei giardinetti di casa.
Timing perfetto per discesa sulla cresta della Chiusarella illuminata dal sole al tramonto.
Vedi l'allegato 79644
Vedi l'allegato 79645
Vedi l'allegato 79646
Vedi l'allegato 79647
Vedi l'allegato 79648
Ahahah
Portare la bici a spalla (ti bastava aprire l'allegato nel mio quote).Non capisco Peter, quali cose ti fan prendere il disagio ?
Quante discese fatte?ma preso trenino?mi piacerebbe un fottio rifare un giro fatto una decina di anni fa con i mystic freeride,trovato su internet,partenza da poschiavo e fatto trè risalite con trè discese x una cinquantina di euro spesi strabenissimo...ma nn mi ricordo i giri,saliti al ghiacciaio ma ricordo poco.BrakkyFinalmente torno a postare qua...
Bernina Vedi l'allegato 80214
No no, fatto Livigno Bernina val del fien Livigno!Quante discese fatte?ma preso trenino?mi piacerebbe un fottio rifare un giro fatto una decina di anni fa con i mystic freeride,trovato su internet,partenza da poschiavo e fatto trè risalite con trè discese x una cinquantina di euro spesi strabenissimo...ma nn mi ricordo i giri,saliti al ghiacciaio ma ricordo poco.Brakky
Beh, da dopo l alpe vago comunque è un percorso piacevole.. sarebbe un giro top, per me, se non ci fossero le scale alle fine!Sempre un gran bel giro - tranne (personalmente) il trasferimento a/r verso il Tridentina, dove comincia il divertimento. Se.....non sbagli la discesa come purtroppo ho fatto una volta io.
domandona: barrette, Cambrena o Ospizio Bernina ?![]()