bracchetto scout
Ebiker celestialis
Yes...fig@ è metà maggio...mica mi aspettavo di trovarlo aperto daiMa questo è il Bait del Germano? Chiuso???
Yes...fig@ è metà maggio...mica mi aspettavo di trovarlo aperto daiMa questo è il Bait del Germano? Chiuso???
Girami il suo num di cellE cazz,la, apocalypse col bagnato son cazzi!
già sono sopravvissuto ieri a un trail che mi ha portato a fare un ragazzo dei dintorni, che nemmeno a piedi si riusciva a scendere..!
"Venite che vi porto a fare un trail bellissimo che conoscono in pochi... E cazz, ci sarà un motivo...!![]()
Eh osssstia ma senza il Baiton del Germano cosa aprono a fare la PaganellaYes...fig@ è metà maggio...mica mi aspettavo di trovarlo aperto dai.Brakky
Preso cioccolato???Oggi bel giro in alta Valle Formazza con sconfinamento in Svizzera
Solo un pochino....scherzo solo alpeggi ancora deserti, è appena andata via la nevePreso cioccolato???
No, arrivati al Passo San Giacomo poi la neve non lo permette... penso ci vogliano ancora tre settimane per tentare il giro....lo abbiamo in programma tra quattro settimane a piedi...ti faccio sapere come vaCapanna Corno, Gries, Bettelmatt ??
Anche per questo penso ci vogliono due o tre settimane....sono stato a Canza ma non ho trovato nessuno per chiedere come è la situazione al Vannino...già tre settimane fa non c'era molta neve . degli scialpinisti mi raccontarono di avere fatto parecchio portage per il periodoOrli tu che sei in zona, adesso si puó fare alpe Devero e passo Scatta Minoia e scendere al Vannino?
bela la pompa....brao ol mecanec![]()
![]()
Ada se nn é bellina sta madonnina..gli ho lasciato pure ná preghierina...ma x mè ha la memoria di un elefante e si ricorda che bastard@ ero da piccoloche al posto di andare al catechismo scappavo x andare a girini
e allora mi ha punito...vadavialcūl a tutto il lattice oggi monto il tannus.Saluti da un bráo fiöl
.Brakky Vedi l'allegato 52249 Vedi l'allegato 52250 Vedi l'allegato 52251
Prima di approdare a sta pompa e fermarmi qui...ne avrò comperate 30bela la pompa....brao ol mecanec
Mai avrei pensato di chiedere su un Forum ad un tipo che si firma brakky un consiglio su una pompa... ma tant'èPrima di approdare a sta pompa e fermarmi qui...ne avrò comperate 30![]()
Brakky
Soldi spesi strabene...si tratta dellaMai avrei pensato di chiedere su un Forum ad un tipo che si firma brakky un consiglio su una pompa... ma tant'èDi cosa si tratta? Prezzo?