Interessa anche meTi scrivo in privato appena è pronto
Interessa anche meTi scrivo in privato appena è pronto
Se poi finite giù nel burrone di 200 MT non ne voglio sapere nullaInteressa anche meRiesci a pubblicarla? Grasssie!
buono a sapersi, mi porto la moglie alloraSe poi finite giù nel burrone di 200 MT non ne voglio sapere nulla![]()
Sì ma stai dietro tu che non si sa maibuono a sapersi, mi porto la moglie allora![]()
Bracco te attacca la bike nuova con la fune che poi si passa a recuperarla…!Se poi finite giù nel burrone di 200 MT non ne voglio sapere nulla![]()
Magari siamo fortunati e rimane sul sentieroBracco te attacca la bike nuova con la fune che poi si passa a recuperarla…!
chi la moglie?Magari siamo fortunati e rimane sul sentiero![]()
.Brakky
Azz potevo conoscere il brakky!!!Daiiii...se lo sapevo venivo a cercarti...mai viste cosi tante thok.finito il bear ....sò a tocc![]()
![]()
![]()
Brakky Vedi l'allegato 52083
Che zompo!
No ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polentaAzz potevo conoscere il brakky!!!![]()
Ci sei anche domani??
Cmq ho avuto anche l'occasione di conosce anche ducams4r in missione x il Forum![]()
Facile con la seggioviaNo ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polenta![]()
![]()
te ho saltato anche io dal terzo...dal basso mi dicevo...chemminchiasarà...ti devo confidare che in volo invece uno spillo nel culo nn mi entrava
... buon divertimento x oggi.Brakky
Credevo anch io...ma son diventato anziano ziocaro.Facile con la seggiovia
![]()
Ma possibile che l’unica bike schiantata per terra l’è la bluette con il paramotore in carbonio?Posti da favola cmq. Brakky Vedi l'allegato 52089
Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fioreIntanto oggi finito il raduno a Molveno prima di tornare a casa volevo farmi un pomeriggio ad andalo a fare 4 salti sulla Willy Wonka... Ma ho trovato direttamente la fabbrica di cioccolato..!![]()
![]()

Vedi l'allegato 52108 Vedi l'allegato 52105
E cazz,la, apocalypse col bagnato son cazzi!Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fiore![]()
.Brakky
Ma questo è il Bait del Germano? Chiuso???