[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.907
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Azz potevo conoscere il brakky!!! :D :D
Ci sei anche domani??
Cmq ho avuto anche l'occasione di conosce anche ducams4r in missione x il Forum :grinning:
No ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polenta :joy: :joy: :joy: te ho saltato anche io dal terzo...dal basso mi dicevo...chemminchiasarà...ti devo confidare che in volo invece uno spillo nel culo nn mi entravao_Oo_O... buon divertimento x oggi.Brakky

• Wow
Reactions: tostarello

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
No ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polenta :joy: :joy: :joy: te ho saltato anche io dal terzo...dal basso mi dicevo...chemminchiasarà...ti devo confidare che in volo invece uno spillo nel culo nn mi entravao_Oo_O... buon divertimento x oggi.Brakky
Facile con la seggiovia :worried:
:D:p

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.907
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Intanto oggi finito il raduno a Molveno prima di tornare a casa volevo farmi un pomeriggio ad andalo a fare 4 salti sulla Willy Wonka... Ma ho trovato direttamente la fabbrica di cioccolato..! :D :laughing: :laughing:

Vedi l'allegato 52108 Vedi l'allegato 52105
Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fiore :joy: :joy: .Brakky

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fiore :joy: :joy: .Brakky
E cazz,la, apocalypse col bagnato son cazzi!
già sono sopravvissuto ieri a un trail che mi ha portato a fare un ragazzo dei dintorni, che nemmeno a piedi si riusciva a scendere..!
"Venite che vi porto a fare un trail bellissimo che conoscono in pochi... E cazz, ci sarà un motivo...! :laughing: