Quando accompagni all'Albergian un gruppo di rumorosi casinisti, il divertimento è assicurato anche in sentieri semplici
action cam?
sembra esserci una gimbal.... ma a 5 assi!
praticamente in tutto il video, ovunque ci siano panning orizzontali, ma anche l'asse verticale senza nessun sobbalzo, con variazioni di visuale con rotazioni sempre fluide e costanti.Esattamente in quale punto del video hai avuto questa sensazione?
Comunque ho ut8lizzato una Insta 360 one r con obiettivo 360⁰ montata sul petto.
praticamente in tutto il video, ovunque ci siano panning orizzontali, ma anche l'asse verticale senza nessun sobbalzo, con variazioni di visuale con rotazioni sempre fluide e costanti.
Hai usato l'obiettivo 4K o il 360 ?
L'unica cosa, allargando il video fullscreen (con risoluzione massima 1080p/60), noto un forte deterioramento della definizione...... è così anche il video originale, o youtube ha compresso in maniera esagerata?
Forse proprio per avere il massimo della stabilità, si perde in definizione?
Avresti un ritaglio del video originale non elaborato da farmi vedere?
A detta di Insta, l'obiettivo da 1" non è adatto alle riprese in action, ma più indicato per le foto o riprese cinematicheio sto pensando di prenderla con l'obiettivo da 1" ..... spero sia con un angolo abbastanza ampio.....
Dio mio...a parte le ragazze3 Giornate di accompagnamento con delle ragazze scatenate .... che figata di lavoro!!
Dio mio...a parte le ragazzeche meraviglia di sentieri!!! Dalle mie parti pietre pietre ed ancora pietre
![]()
Ma a bardo adesso c'è pericolo di perdersi? Conto quasi più guide che allievi3 Giornate di accompagnamento con delle ragazze scatenate .... che figata di lavoro!!
Per i local no ma le turiste...e poi si sa, la figa attira!Ma a bardo adesso c'è pericolo di perdersi? Conto quasi più guide che allievi![]()