Pietro.68
Ebiker celestialis
bella! urta hybrid.Buongiorno ... dopo una lunga e calda estate si torna a pedalare ... e a faticare. Vedi l'allegato 65228
bella! urta hybrid.Buongiorno ... dopo una lunga e calda estate si torna a pedalare ... e a faticare. Vedi l'allegato 65228
Son salito alla croce e fatto tutto il crinale dal pizzo fino alla chiesetta s. Trinità.Ndãcc indoë bigol![]()
.Brakky
Ahhhhhh...l'ha nominata..ha nominato l'innominabile..ma se dicevi che se incontravi qualcuno con "quella" sputavi per terra!!!Ostia...ma nn ti hanno dato la forcella con la testa troppo corta?almeno manubrio da 5 di rise.Brakky
Peccati da espiare???Ieri giro da ciclodisagiati a punta leysser, a 2780mt...22km x 1300 dsl con gli ultimi 200 da fare praticamente tutti a spinta..! Vedi l'allegato 65416
Bellissimo...i posti che mi fanno impazzire.BrakkyIeri giro da ciclodisagiati a punta leysser, a 2780mt...22km x 1300 dsl con gli ultimi 200 da fare praticamente tutti a spinta..! Vedi l'allegato 65416
Eh.. Me lo sono chiesto anch'io cazzo..!!Peccati da espiare???![]()
Dai il disagio per la Leysser è proprio poco poco...direi che per lo spettacolo di quella cresta è un prezzo più che onesto da pagare !Ieri giro da ciclodisagiati a punta leysser, a 2780mt...22km x 1300 dsl con gli ultimi 200 da fare praticamente tutti a spinta..!
Della serie....Dai il disagio per la Leysser è proprio poco poco...direi che per lo spettacolo di quella cresta è un prezzo più che onesto da pagare !
![]()
Della serie....
Diciamo che le se lo facevo in muscolare probabilmente avrei fatto meno fatica perché il tratto a spingere l e-bike era parecchio lungo e tratti pedalabili ce n'erano pochi perché o troppo ripidi anche per e-bike, in più è risaputo che il walk su e8000 è praticamente inesistente..quindi sono arrivato al punto dove c'era da arrampicare per l'ultimo tratto fino in cima che ero già completamente distrutto..!
Non sempre, ovviamente se si potesse arrivare in cima pedalando quella cresta resterebbe bellerrima comunque.
Quello che volevo dire è che rispetto a quanto bello è quel giro la fatica da fare per l' ultimo tratto è ben ripagata.
Poi ognuno ha i propri parametri ovviamente.
![]()
Ma non saprei, io l'avevo fatta con la bici a gambe partendo da S.Nicolas e quindi alla fine erano 1800 D+, quindi il tratto in alto per arrivare al colle e poi in cima è passato in un attimo. In compenso durante la pedalata per arrivare al Fallère ho smadonnato non poco.Diciamo che le se lo facevo in muscolare probabilmente avrei fatto meno fatica perché il tratto a spingere l e-bike era parecchio lungo e tratti pedalabili ce n'erano pochi perché o troppo ripidi anche per e-bike, in più è risaputo che il walk su e8000 è praticamente inesistente..quindi sono arrivato al punto dove c'era da arrampicare per l'ultimo tratto fino in cima che ero già completamente distrutto..!
Almeno i miei compagni con Bosch e ep8 hanno hanno avuto vita facile fino li..!![]()