Foto delle vostre bici elettriche

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Questa mattina: giretto a Monte Mario....
IMG_20220210_111653.jpg
Viale con S.Pietro sullo sfondo:
IMG_20220210_104519.jpg
Vista con Stadio Olimpico, palazzo della Farnesina, fiume Tevere con Ponte Milvio e Ponte Duca d'Aosta. Sullo sfondo gli Appennini in parte innevati :
PANO_20220210_105806.jpg

Per chi vuole, ecco il GPX (non mio).

Ultima modifica:

stippler

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2020
28
20
3
62
Albinea (RE)
Visita Sito
Bici
Scott Genius ERIDE tuned 2021
Eh, conosco bene anche io il posto, ma lo conosco come Costa di Puianello o Costa Grande! ;)
Si,in effetti è più corretto come dici tu...costa del mandarino perché una volta,quando avevo tanti capelli e giravo in moto da enduro (allora regolarità!),spesso si saliva in costa,appunto,attaccando il sentiero "dal mandarèin",un ristorante dalla parte di Salvarano...bei tempi... :sob:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Si,in effetti è più corretto come dici tu...costa del mandarino perché una volta,quando avevo tanti capelli e giravo in moto da enduro (allora regolarità!),spesso si saliva in costa,appunto,attaccando il sentiero "dal mandarèin",un ristorante dalla parte di Salvarano...bei tempi... :sob:

Si, Mandarèin è giusto li sotto, 250m più in basso oltre il Rio Bercemme, raggiungibile con quella bella rete di sentieri un po' da pelo da buttarsi in discesa, purtroppo alcuni dei quali caduti in disuso. L'ultima volta che ci sono passato da quelle parti mi sono praticamente cementato nel fango, in bici infatti c'ero solo io, ho incrociato solo una pattuglia di volenterosi trialisti. Consolati, molti qui dentro (me compreso) hanno avuto tanti capelli e giravano con la moto enduro! :)

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
  • Haha
Reactions: david62

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.517
6.369
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ma o’cuoppo è parte intrinseca del giro?
A me di solito capitano due barrette e quando è festa un quadratino di cioccolato……
Mi sa che cambio zona!!
:laughing: spesso cerchiamo un posticino dove rifocillarci, ogni luogo ha il suo ristoro preferito, a Fiumicino c'è il fish take away ben noto per i fritti di pesce, oggi poi al sole si stava una favola :p

• Like
Reactions: orli68 and Mrslate

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
:laughing: spesso cerchiamo un posticino dove rifocillarci, ogni luogo ha il suo ristoro preferito, a Fiumicino c'è il fish take away ben noto per i fritti di pesce, oggi poi al sole si stava una favola :p
Complimenti…..
…… molto take e poco away!
Mi permetto, unica nota stonata la nerea “leggermente frizzante“ lì sola soletta!
Un bianco qualunquemente mosso sarebbe di stato compagnia!

Ultima modifica: