Foto delle vostre bici elettriche

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Quale. Modello di preciso??

Ne abbiamo parlato in questa discussione.

Tra un paio di giorni uscirà il test completo, con il video di unboxing e night riding.

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
181
144
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Un po’ troppa ferraglia retrostante?

Beh sì, in effetti è vero. Però è uno scorcio del Lago che mi piace molto e che fotografo spesso. Quel giorno avevo la mia adorata biciclettina e ho pensato di fare una foto “combinata”.

La prossima volta ne farò una senza sfondi troppo articolati… :);)

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.470
4.509
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.489
1.876
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La bici è bellissima, ma quella salamella di plastica e fascette per proteggere i foderi della forca non si può vedere.
TOGLILA! o_O

Eh sai....quando la rivendi..... :neutral:
eh si siam genovesi…
A parte le battute su devo levare tutto, era una protezione telaio messa sulle forcelle che cominciava a scollarsi (penso fosse fin troppo spessa) penso anch’io di dover sistemare quella zona.
Però salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!

• Haha
Reactions: AlfreDoss

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.535
2.918
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
eh si siam genovesi…
A parte le battute su devo levare tutto, era una protezione telaio messa sulle forcelle che cominciava a scollarsi (penso fosse fin troppo spessa) penso anch’io di dover sistemare quella zona.
Però salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!
Guarda ...la mia forka ha i foderi tutti segnati......sarebbe stato meglio la salamella!!! ;)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.489
1.876
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ecco, dovremmo trovare il modo di uscire insieme e conoscerci, lo dico in maniera del tutto DISINTERESSATA :joy:
Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.470
4.509
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.
Finché si è nel raggio di 100/150 km è fattibile, oltre diventa effettivamente impegnativo, soprattutto per questione di tempi.