GIUIO10
Ebiker celestialis
Con il 48volt, che vuoi tirar su??!Poca roba, mezzo secchio di girini si e no...![]()
È vietato pescare con l’elettrico, anche se sbloccato, non lo sai??!
Ultima modifica:
Con il 48volt, che vuoi tirar su??!Poca roba, mezzo secchio di girini si e no...![]()
Si effettivamente hai ragione , ho solo voluto provare alzare il manubrio perchè non mi ci stava il montana," un pò ingombrante" volevo tenerlo il più avanti possibile per non impedirmi, ma è già alta di per se , ma ritorno all'origine dovrò spostare un pò indietro il navigatore
Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddoDietro la bici la pineta del Monte Faè con l'Adige ed il canale Biffis sullo sforndo.
Vedi l'allegato 27952
Grazie per avermelo fatto notare!Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
se vuoi i brividi c'e' anche l'inclinazione sellaGuardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
Guardo le guaine in tensione che vanno verso il carro con le spire del lucchetto avvolte attorno e penso al movimento del carro e delle guaine e......mi viene freddo
Mah, mi piacerebbe vedere la situazione guaine-lucchetto mentre la sospensione fa il suo lavoro.Agio e libertà ci sono, il lucchetto è semplicemente appoggiato/sospeso sui cavi che non subiscono alcuna perturbazione derivante dalla sua presenza.