Ultima modifica:
Hai tirato su qualche cosa ? Ma soprattutto cos'è quella roba nera sulla destra ? Come sai la mia
Hai tirato su qualche cosa ? Ma soprattutto cos'è quella roba nera sulla destra ? Come sai la mia![]()
..memoria non mi aiuta.
Hai tirato su qualche cosa ?
Dal basso della mia incompetenza non la riconosco: che bici è 8?
Dal basso della mia incompetenza non la riconosco: che bici è 8?
Min@ia spettacolo! (passatemi il francesismo). E mi potrebbe piacere sì. Ho iniziato a leggere... Virus magari no visto che li fanno in PoloniaTelaio Dengfu E09 made in china, motore Bafang M500 48V batt. 672Wh. prima montava un M600 che ha esalato l'ultimo respiro dopo meno di 100 km (avrà avuto qualche virus) bici rimasta ferma più di tre mesi; con questo sono alla quinta uscita e non sembra male: molto silenzioso, potente il giusto con gran tiro a bassa cadenza, erogazione molto fluida...a te potrebbe piacere.![]()
La "Bestia Nera" ...... !?Quella è la BN (Bestia Nera)![]()
Con il 48volt, che vuoi tirar su??!Poca roba, mezzo secchio di girini si e no...![]()
Si effettivamente hai ragione , ho solo voluto provare alzare il manubrio perchè non mi ci stava il montana," un pò ingombrante" volevo tenerlo il più avanti possibile per non impedirmi, ma è già alta di per se , ma ritorno all'origine dovrò spostare un pò indietro il navigatore