Amministratore delegato mi pare maurizio carminati
Ehm no, Pablo FiorilliAmministratore delegato mi pare maurizio carminati![]()
![]()
![]()
Brakky
Oggetto pazzesco
Concordo.Bho,ti diró che a mè ste cose troppo particolari nn mi piaciono,la rompi devi penso passare obbligatoriamente da loro e basta xche saran pochi che la sapranno aprire/sistemare/kittare,aldilá della cifra alta che costa,se me la metti in parte a una formula coil nn ci penserei un secondo su cosa portare via,poi chiaro con questa ti distingui dalla massa,tutti ti fermeranno a chiederti...ma dove l hai presa,ma come và ecc ecc ma ste cose nn mi toccano.Brakky
beh no,Bho,ti diró che a mè ste cose troppo particolari nn mi piaciono,la rompi devi penso passare obbligatoriamente da loro e basta xche saran pochi che la sapranno aprire/sistemare/kittare,aldilá della cifra alta che costa,se me la metti in parte a una formula coil nn ci penserei un secondo su cosa portare via,poi chiaro con questa ti distingui dalla massa,tutti ti fermeranno a chiederti...ma dove l hai presa,ma come và ecc ecc ma ste cose nn mi toccano.Brakky
Un amico di quelli che ha tutto Top, la monta (si serve dal mio sospensionista) difatti una volta è rimasto in panne su un trail...
esatto...Prodotto bellissimo, ma a mio avviso può andare bene per il rider professionista che ad ogni rientro ha il meccanico che gli rifà la bici da cima a fondo. Io da praticante amatore e pure un po' "scarpone", non volendoci buttare troppi soldi ed ancora meno tempo, certe finezze cerco di evitarle come la peste. Oltre a questo lo schema della rovesciata monopiastra finora non si è dimostrata una rivoluzione epocale, non in senso positivo almeno, non so se questa possa fare eccezione ma non ci tengo a sperimentare.
Tranquillo, c'è anche il mercato dell'usato per "risparmiare": https://community.mtb-mag.com/mercatino/forcella-bright-110mm-boost.40375/scusate però per curiosità non ho ancora capito di che prezzi parliamo, chi dice sia uno sproposito chi invece che costa come un pacchetto di patatine....si può sapere l'ordine di grandezza??? 100, 1.000, 10.000 €??? Sul sito (tutto solo in inglese) non c'è scritto....
È quella da XCTranquillo, c'è anche il mercato dell'usato per "risparmiare": https://community.mtb-mag.com/mercatino/forcella-bright-110mm-boost.40375/
Hai ragione i prezzi ci sono, avevo dato un’occhiata poco attenta me tapino!!!È quella da XC
i prezzi sono sul sito