Fazua Ride60 (emtb only)

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
411
443
63
50
Varese
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Bici
Orbea Rise H
Io con l'Eco di serie riesco a girare, bisogna però avere tempo perchè si sale a velocità appena superiori a un muscolare. Ho messo per Eco 200w ciclista e 150w motore, in questo modo non mi viene da usare troppo Trail, che è invece dove il motore inizia a spingere più di me.
 

Fatboys

Ebiker normalus
26 Dicembre 2020
68
16
8
55
Venice
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Bici
Genius910
Io con la 430 in eco riesco a fare tranquillamente i 1800 metri di dislivello ...km non so dirti...con la 480 arriverò a 2000/2100..
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
201
95
28
42
Sondrio
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Bici
Haibike lyke 11
Confermo per i 1500\1800 mt di dislivello senza stare attento, ovviamente non in turbo.
Giusto domenica scorsa sono partito per un giro tranquillo ma a fine giro avevo ancora metà batteria, vuoi non provare a rifare il giro al contrario ?!?!

Ne sono usciti 44,9km con 2150mt esatti dsl e 12,9 km\h di velocità media.
il tutto fatto su strade pedalabili e solo qualche tratto di sentiero\mulattiera.
Ho viaggiato in eco (160-300w), qualche tratto in Trail (240-300w), turbo mai, boost 4\5 attivazioni.
Allego l'uso delle assistenze dal Garmin .


Buon allenamento tra emtb e bici da corsa.


Altra considerazione riguardo all'attivazione del boost tramite click laterale:
comodissimi perché immediato e per la possibilità di richiamarla più volte senza interruzioni;
unica cosa negativa è che appena fermato mi è capitato di attivarlo per sbaglio e la bici, in un paio di occasioni, è schizzata avanti....per fortuna l'ho tenuta ora la metto sempre su assistenza off quando mi fermo.
 

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