Hai idea di quando verrà rilasciata l'applicazione fantic? ( sorry for my poor italiano )
quindi le nuove sono state modificate dalla Fantic o no?Beh, ma se da Bertana hai sostituito il cuscinetto perno motore non dovresti avere problemi.
E' un cuscinetto a maggior tenuta stagna del precedente.
il nuovo modello ha il motore drive s mag che è diverso dal mio che è drive s . non ho idea se abbia gli stessi problemiquindi le nuove sono state modificate dalla Fantic o no?
mi arriva la 180 race tra 10 gg.…..![]()
È Specialized che ha parte dell'elettronica che comanda il motore nella batteria, che, se non collegata, il solo extender non viene riconosciuto, Fantic non credo.i cavi dell'extender della mia bici sono attaccati in parallelo su quelli originali .
il display e la bici funzionano anche senza batteria originale .
da quel che vedo l'extender non ha nessuna scheda elettronica visibile ma sembra un insieme di pile stilo con i terminali saldati assieme .
sul forum , tempo fa leggevo che parte del software era nella batteria (mi pare ) e che quindi la bici poteva funzionare solo con la batteria dedicata .
siamo sicuri di questo ? in campeggio ho collegato la mia batteria in un punto di ricarica e si è caricata , allo stesso punto erano collegate altre bici di marche e motori diversi , quindi chiedo : se potessimo collegare una batteria diversa alla bici , sicuri che non funzionerebbe ?
@pozzoligo: a me hanno cambiato (direi in modalità richiamo) il bullone che tu dici in Al con uno in acciaio, me l'hanno spedito assieme alla protezione del motore. Ho pensato che sulle bici nuove lo montassero di default
Non ho controllato gli snodi della sospensione, darò un'occhiata! Funziona bene non lamento alcun difetto, ha 5000Km in due anni quasi tutti fuoristrada. E' l'integra 160 carbon (una delle prime)