Dai che appena mi rimetto un po' meglio con la schiena, spero presto, facciamo un giro![]()
Ok Guma57...buona guarigione . A presto Ciao.
Dai che appena mi rimetto un po' meglio con la schiena, spero presto, facciamo un giro![]()
Vorrei vedere che facesse già rumore fin da adesso...........![]()
Oggi ho rodato un po' il motore tot 20 km tranquilli....ma anche l'orecchio...perché ad essere pignolo un rumorino interno lo sento e non è costante...e poi un percettibile gioco assiale c'è...cosa che sul vecchio performance non esiste manco dopo 3000km. Monitorato tutto e da domenica si ricomincia a pedalare come sempre.![]()
arrivato e montato anche il mio.
500 mt. fuori dal service e tutto sembra ok ma ora iniziano i veri test
Bene....il mio dopo 150 km di solite salite sembra girare bene...vediamo![]()
Ricordati ti cambiare l’olio , dopo 200 km [emoji56]
Forse è lui.... Vedi l'allegato 6736
Questo anello di protezione non lo dovrebbe dare il rivenditore da cui hai acquistato la bici visto che, a quanto pare, il problema proviene da li ?
Per il grasso penso che qualunque grasso con buona resistenza all'acqua vada bene.
Certamente lo farò subito, però Bosch mettere un cuscinetto con poca protezione in un punto così critico.
A me il biciaio non ha dato il libretto del motore per cui non ho potuto accorgermene, però essendo un 2016 è probabile che anche Bosch non fosse a conoscenza della cosa venuta fuori dai tanti motori ritornati in assistenza.