Scusa, non avevo specificato.. il motore mio è un performance Line del 2015 e non monto rotellina.
Buona sera Mi e appena arrivata una Haibike Fullseven LT 8.0 chiedevo à cosa serve 8l bluetooth se non si ha E connet Con il mio IPhone non riesco a collegarsi.Con Android vede la bici ma non avendo un App dedicata non so a cosa serva
Oggi,preparato tutto,connetto la batteria,accendo l'ebike e....ERRORE 500 appena accesa
L'unica discussione sul forum che ho trovato al riguardo è questa,l'ho letta tutta,Ma non c'è una spiegazione a cosa si riferisce l'errore 500!
Ho visto che è generico ecc... quindi ho portato la bici al negozio dove mi hanno collegato la bici,fatto un reset e un aggiornamento(Non so quale) adesso si accende regolarmente ma non la ho provata per bene (Credo di farlo domani)
Ci sono novità riguardo a questo errore?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Niente da fare! L'errore si è ripresentato...martedi verrà spedito il motore in bosch...speriamo in bene
Lo spero con tutto me stesso...anche perché i soldi ora scarseggiano...
Lunedì il negozio si collegherà in remoto con bosch...ma 99 su 100 martedì verrà spedito!
Spero che chiudano un occhio e mi passi ugualmente in garanzia
Lo spero con tutto me stesso...anche perché i soldi ora scarseggiano...
Lunedì il negozio si collegherà in remoto con bosch...ma 99 su 100 martedì verrà spedito!
Spero che chiudano un occhio e mi passi ugualmente in garanzia
Si si giusto! Ritirato è il termine giusto,così come detto al negozio! [emoji2]Il motore non viene spedito, ma bensì viene ritirato: lo dico perché la data non può essere stabilita a priori.....![]()
Up del topic per aggiungere un problema similare: errore 530 o 532, assistenza che si interrompe all'improvviso in modo del tutto casuale, dopo due anni e poco più di vita e 4500 km.
Dopo vari tentativi (upgrade sw, cambio batteria, controllo connessioni) abbiamo deciso di cambiare connettore batteria-motore, dato che il problema era diventato particolarmente evidente muovendo la batteria montata sulla bici. Problema risolto.
Ho smontato il connettore vecchio, come si vede dalla foto uno dei cavi (verde) si è strappato e scollegato, probabilmente mentre era in sede toccava comunque il terminale, da cui il funzionamento discontinuo. Il cavetto in questione, rispetto agli altri, è piuttosto corto, tenterò comunque la risaldatura per tenerlo come ricambio.
Vedi l'allegato 19775